Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Le esperienze meno "da aspie" che avete fatto?

1235

Commenti

• pokepoke Neofita
    Pubblicazioni: 1,576
    Iscrivermi ad un forum.
    Razionalmente non ho alcun motivo.
    LudoWhoamidavidSophiaLibellulaOrsoX2Doorluca95
  • Blue_SoulBlue_Soul Veterano Pro
    Pubblicazioni: 429
    Ho tenuto un corso di storia del Cinema durante un'autogestione nel mio liceo, per 2/3 da sola.
    Poi sono stata l'unica (con un'altra amica) a "rimorchiare" in discoteca in viaggio di istruzione :P
    Libellula
  • nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 272
    andare ai concerti. potenzialmente potrebbe essere rovinoso, musica alta e persone tutto intorno a me, però alla fine se decido di andarci significa che sono disposta ad affrontare queste ostilità, e che ho ben più da guadagnare che da perdere. è un tipo di ambiente in cui ho imparato a sciogliermi, soprattutto fisicamente, mi muovo senza badare troppo all'esterno, mentre nella vita di tutti i giorni ogni movimento è finemente calcolato e controllato.
  • ViandanteViandante Veterano
    Pubblicazioni: 137
    Non avere un "interesse speciale" ma averne tanti e avere periodi dove mi concentro su interesse piuttosto che un altro, cambiando spesso.
    OrsoX2AJDaisy
  • LandauerLandauer Veterano Pro
    Pubblicazioni: 979
    Andare in discoteca (non sopporto i volumi troppo alti)
    Credo che non appena comincerai a vedere chiaramente dove vuoi andare, il tuo primo impulso sarà di applicarti allo studio. Per forza.
    Sei uno studioso, che ti piaccia o no. Smani di sapere. [...] comincerai ad andare sempre più vicino, se sai volerlo e se sai cercarlo e aspettarlo,
    a quel genere di conoscenza che sarà cara, molto cara al tuo cuore. Tra l'altro, scoprirai di non essere il primo che il comportamento degli uomini 
    abbia sconcertato, impaurito e perfino nauseato. Non sei affatto solo a questo traguardo, e saperlo ti servirà d'incitamento e di stimolante.                                                                         [J.D.Salinger - Catcher in the Rye]
  • MignonMignon Veterano Pro
    Pubblicazioni: 206
    Essermi imbucato a una festa per scroccare cibo, alcol e fumo. Yo.
    marco3882
    "Le brave persone pensano sempre di aver ragione."
  • RonnyRonny Membro
    Pubblicazioni: 483
    Apprezzare molto l'alcol, anche se è da un paio d'anni che sono costretto a contenermi perché ogni volta che esagero mi viene un peso allo stomaco che mi infastidisce. L'ultima sbornia che mi sono preso, un anno fa, l'ho presa malissimo.
  • pokepoke Neofita
    Pubblicazioni: 1,576
    Non credo sia molto aspie avere facilità nel sedurre l'altro sesso!.. ambe in questo ho toccato picchi da genio del male! O:-)
    Nemo
  • Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 1,411
    Nel mio caso, credo sia l'andare (da sempre) ai concerti rock. Di solito, i luoghi affollati mi danno la nausea e li evito il più possibile, ma una distesa di persone tutte lì per vedere uno stesso gruppo/artista non mi disturba. Anzi.
    "Love yourself first"
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 3,819
    Ho fatto un provino per la tv.
    marco3882Amelie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586