Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Che lavoro vi piacerebbe (o vi sarebbe piaciuto) fare da grandi?

Ovviamente la domanda è rivolta anche a chi è già grande!!! Sono chiaramente ammessi desideri, sogni, pensieri ad alta voce, sfoghi verso insegnanti o genitori o comunque verso chi vi ha tarpato le ali (scrivete se ci sono stati problemi nel seguire le vostre passioni, cosa e chi o cosa ha bloccato i vostri desideri); o anche ringraziamenti ai vostri mentori e a chi è stato bravo a capire le vostre velleità e a spronarvi perché seguiste la vostra strada.
Se c'è inoltre una scelta che non siete stati capaci di fare o che invece avete portato avanti fino in fondo, o che avete pensato di perseguire ora. Menzionate anche i vostri traguardi....non serve a vantarsi ma ad essere di esempio.

Per ora non vi esprimo la mia esperienza perché non voglio essere prolissa. Magari lo faccio più in là.

"Nulla esiste finché non ha un nome".
Lorna Wing

Commenti

• PhoebePhoebe SymbolModeratore
    modificato August 2016 Pubblicazioni: 2,063
    Post edited by Phoebe on
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online