Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Numero di partner

Antonius_BlockAntonius_Block Veterano Pro
Mi interessa fare un sondaggio sul numero di partner che avete avuto fino ad ora.
Se vi va di precisare qualcosa scrivetelo in un post.

NOTA IMPORTANTE:
Non parlo solo di relazioni vere e proprie. Vanno conteggiate tutte le persone con le quali c'è stato almeno un bacio.

EDIT
avevo inserito l'opzione "0" ma non appare nel sondaggio e ora non mi è permesso più di modificarlo  :(
MariAlberiSirAlphaexaAJDaisymarco3882
Numero di partner
  1. Quanti partner hai avuto fino ad ora?58 voti
    1. 1 - 3
      44.83%
    2. 4 - 7
        8.62%
    3. 8 - 14
      17.24%
    4. 15 - 19
      12.07%
    5. 20+
      17.24%
Post edited by Antonius_Block on
«13456712

Commenti

• SapidCheeseSapidCheese Membro
    Pubblicazioni: 145
    Io ho risposto. Credo comunque che il campione di riferimento sia davvero troppo eterogeneo per età (oltre che per altre variabili), la quale influisce parecchio sul numero di esperienze. Non credo che il dato finale ricavato possa essere molto indicativo.

P.s. Meno male che siamo in un forum ND, perchè altrimenti a quel "se vi va di precisare qualcosa" sarebbe seguito, almeno da parte degli uomini, un fiume di resoconti dettagliatissimi e assolutamente ingigantiti delle proprie esperienze sessuali e dell'irresistibile avvenenza delle proprie partner..
    Antonius_BlockSirAlphaexaamigdalaSaturninerondinella61lollinamanu_asocialemarco3882sarasaramaxwax67Eowyn
  • PavelyPavely Senatore
    Pubblicazioni: 2,079
    1.

Ho dato il mio primo bacio il 21 agosto 2012.

A 36 anni.
    Antonius_BlockMarcofOssitocinalollinamanu_asocialeenrichetta68WBorgmarco3882sarasaraStefanodavid
  • MarcofMarcof Colonna
    modificato September 2016 Pubblicazioni: 1,861
    Zero :D Con le NT è impossibile alla mia età, servirebbe per forza una dall'alto profilo intellettuale o ND :)
    MariAlberiAntonius_Blockmanu_asocialeenrichetta68sarasaradavid
    Post edited by Marcof on
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolVeterano Pro
    Pubblicazioni: 1,007
    0, già che ci siamo anche in negativo.
    Solo cotte non corrisposte, un "scusa ma sono etero" e una felicemente fidanzata, di cui non mi azzardo nemmeno a provarci.
    Antonius_BlockPhoebeOssitocinaEstherDonnellyAlleliParallelilollinamanu_asocialeenrichetta68davidWhoami
    18.11.2016
  • Antonius_BlockAntonius_Block Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,538
    Ho dato un bacio quindi tecnicamente rientro nella categoria 1-3 ma vi capisco benissimo.
    Ossitocinalollinamanu_asocialeenrichetta68WBorgmarco3882
  • MarcofMarcof Colonna
    Pubblicazioni: 1,861
    L'ostacolo più grande è che purtroppo mi attribuiscono un basso valore come persona, con me nessuno si è mai confidato troppo (al di là del sesso).
    E mi dispiace perchè io son convinto di essere abbastanza empatico, ma sfortunatamente il tipo di empatia che piace alle NT è "dimmi che sono bella pure se non è vero, così mi fai felice". E in quella sono carente.
    SirAlphaexaamigdalaAntonius_BlockOssitocinarondinella61manu_asocialeenrichetta68marco3882davidWhoami
  • pokepoke SymbolNeofita
    Pubblicazioni: 628
    Primo bacio a 6/7 anni. L'ultimo 10 giorni fa. Sarebbe interessante, sapere a quando il prossimo.
    Antonius_BlockOssitocinalollinamanu_asociale
    molti parlano, qualcuno scrive, pochi comprendono.
    Pubblicazioni: 2,538
    SapidCheese ha detto:

Io ho risposto. Credo comunque che il campione di riferimento sia davvero troppo eterogeneo per età (oltre che per altre variabili), la quale influisce parecchio sul numero di esperienze. Non credo che il dato finale ricavato possa essere molto indicativo.

La mia teoria è che - a grandissime linee - ci siano due tipi di persone.
    Da un lato ci sono quelle che incontrano una certa difficoltà in questo aspetto e che quindi o restano a zero oppure riescono a trovare qualcuno per pura coincidenza (1-3 ad esempio).
    Dall'altra ci sono persone che - per i motivi più disparati - incontrano meno difficoltà (meno ≠ nessuna) quindi in un modo o nell'altro arrivano comunque attorno i 10 o oltre.

Ovviamente questo sondaggio in particolare non ha nessuna velleità di essere in alcun modo rappresentativo.
    MariAlberiSapidCheese
  • friedenfrieden Andato
    Pubblicazioni: 1,387
    Effettivamente @Antonius_Block aver avuto 10 partner a 18 anni è decisamente diverso che averne avuti sempre 10 a 50 anni. Bisognerebbe introdurre la variabile età o restringi il campo di indagine ad utenti tra i 20 e 30 anni
    PhoebeValentaamigdalaAntonius_BlockSapidCheeseUllastroKaliaEstherDonnellylollinamanu_asocialemarco3882
    modificato September 2016 Pubblicazioni: 2,538
    frieden ha detto:Effettivamente @Antonius_Block aver avuto 10 partner a 18 anni è decisamente diverso che averne avuti sempre 10 a 50 anni. Bisognerebbe introdurre la variabile età o restringi il campo di indagine ad utenti tra i 20 e 30 anni

Questo è vero ma il punto non è valutare quanti sono
    pochi partner e quanti sono tanti, quell'aspetto non mi interessa affatto.
    Ciò che penso è che più persone conosco e più mi sembra di notare che ce ne sono alcune che, anche se con velocità diverse, hanno un numero di partner che va crescendo e quindi realisticamente prima o poi, salvo imprevisti (ad es. l'amore della vita), arriveranno attorno a 10 o lo supereranno (e ribadisco che non mi interessa di quanto)
    Altre invece o non lo trovano proprio oppure si tratta di una o comunque rarissime eccezioni quindi tra 20 e 50 anni se va bene quel numero aumenta di una o due unità.
    amigdalaSirAlphaexaSapidCheeseSolitairemanu_asocialeRika
    Post edited by Antonius_Block on
Accedi oppure Registrati per commentare.