Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Differenti tipi di programmazione

13»

Commenti

• somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469
    Android? cos'e'? AH SI i copioni di APPLE

Eh sì.. Intanto Apple però quest'anno ha copiato le dimensioni e le proporzioni dello schermo dai cellulari Android, da 4:3 è passata a 16:9 (i cellulari Android usano questo formato da 2-3 anni), e soprattutto si è convinta ad aumentare la dimensione dello schermo dai 3.5" ai 4" (i cell Android usano dimensioni dai 4" in su già da due anni). E l'anno scorso avevano copiato il sistema di notifiche Android. Poi vabbe, sono bravissimi a far credere che le invenzioni sono state loro ed a commercializzarle.

Beh e' il minimo che potesse fare. Dopo essere stata plagiata e nonostante il miliardo di risarcimento il danno e' ormai molto piu grande, beh la Apple fa bene a proseguire il design e se per caso la samsung faceva gia' lo schermo 16.9 beh Apple non ha copiato perche' quella dimensione e' uno standard creato 15 anni fa internazionalmente e adottato come dimensione video standard quindi la Apple non ha copiato dalla Samsung ma ha solo portato il suo schermo allo standard normale.
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
  • Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Android? cos'e'? AH SI i copioni di APPLE

Eh sì.. Intanto Apple però quest'anno ha copiato le dimensioni e le proporzioni dello schermo dai cellulari Android, da 4:3 è passata a 16:9 (i cellulari Android usano questo formato da 2-3 anni), e soprattutto si è convinta ad aumentare la dimensione dello schermo dai 3.5" ai 4" (i cell Android usano dimensioni dai 4" in su già da due anni). E l'anno scorso avevano copiato il sistema di notifiche Android. Poi vabbe, sono bravissimi a far credere che le invenzioni sono state loro ed a commercializzarle.

Beh e' il minimo che potesse fare. Dopo essere stata plagiata e nonostante il miliardo di risarcimento il danno e' ormai molto piu grande, beh la Apple fa bene a proseguire il design e se per caso la samsung faceva gia' lo schermo 16.9 beh Apple non ha copiato perche' quella dimensione e' uno standard creato 15 anni fa internazionalmente e adottato come dimensione video standard quindi la Apple non ha copiato dalla Samsung ma ha solo portato il suo schermo allo standard normale.
    Come ho già scritto in un altro thread tutti i prodotti Apple sono solo un insieme di cose copiate da altri prodotti esistenti. Sono loro i maestri della copia.
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • Semir78Semir78 Andato
    modificato September 2012 Pubblicazioni: 1,101
    Prevedo che nel futuro non ci saranno più guerre di religione.
    Ci saranno guerre di sistemi operativi. :-)
    La Corea del Sud attaccherà la Silicon Valley e la Finlandia di Linus Torvalds sarà piena di centri di accoglienza per rifugiati e perseguitati. I pirati informatici russi faranno il doppio gioco con virus letali, e guerre segrete come l'attacco all'Estonia :-)
    Post edited by Semir78 on
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,746
    Io cerco di evitare windows come la peste. I mac mi piacciono, anche se preferisco linux. Ma non ho tempo per stargli dietro.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • caione8caione8 Veterano
    modificato September 2012 Pubblicazioni: 251
    Linux tutta la vita, almeno per quanto riguarda l'ambiente di programmazione!!
    Post edited by caione8 on
    Death is so terribly final, while life is full of possibilities.
  • caione8caione8 Veterano
    modificato September 2012 Pubblicazioni: 251
    ah dimenticavo, imparare a programmare è una cosa che si impara da soli con la pratica, devi essere una persona che si da da fare da sola e risolve i problemi da sola, perchè di problemi mentre programmi te ne saltano fuori ogni ora
    @oskene Concordo assolutamente con @alessiodx.
    I corsi secondo me sono soldi buttati; meglio imparare da autodidatta sviluppando un proprio stile "naif" :)
    Post edited by caione8 on
    Death is so terribly final, while life is full of possibilities.
  • somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469
    A livello di motore l'unico sistema operativo degno di esistere è UNIX. Che è anche il sistema operativo della Apple.
    Io nom credo nelle opinioni, ma solo nei fatti. E dall'esperienza di miliardi di persone risulta solo ina cosa: Apple è fantastica perche FUNZIONA. Windows è spazzatura, idem Android
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
    modificato September 2012 Pubblicazioni: 4,027
    A livello di motore l'unico sistema operativo degno di esistere è UNIX. Che è anche il sistema operativo della Apple.
    Io nom credo nelle opinioni, ma solo nei fatti. E dall'esperienza di miliardi di persone risulta solo ina cosa: Apple è fantastica perche FUNZIONA. Windows è spazzatura, idem Android
    Android è un ottimo sistema operativo, non è spazzatura. Solo negli Stati Uniti iOS è il sistema operativo per telefoni più usato. Nel resto del mondo il leader incontrastato è di gran lunga Android, che ha superato Apple da più di un anno. Vale lo stesso discorso per Windows da decenni sui PC. Quindi non ti conviene usare il numero di persone che usano Apple per dimostrare che Apple è la migliore, altrimenti rischi di fare brutte figure..
    Post edited by Andato34 on
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,746
    La gente non usa windows o android perché funzionano meglio.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Pubblicazioni: 4,027
    La gente non usa windows o android perché funzionano meglio.
    Ho scritto che la gente usa Windows e Android perchè funzionano meglio? NO, non l'ho scritto e non lo volevo nemmeno sottintendere, infatti non penso che la popolarità sia garanzia di qualità.

Io ho SOLO detto che per dimostrare che Apple è migliore non puoi usare il parametro "numero di utilizzatori", semplicemente perchè nella maggior parte dei mercati Apple NON ha la maggioranza, STOP.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online