Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Analisi di film, serie tv e videogiochi

1235714

Commenti

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 2,776
    Qualcuno è in attesa di Twin Peaks? @Simone85? in rete non ho trovato nulla, anche se c'è stato quel "disguido" di Sky...
    EstherDonnelly
  • Simone85Simone85 SymbolVeterano Pro
    Pubblicazioni: 1,761
    Per via del fuso orario, noi siamo avanti rispetto agli Stati Uniti. Da loro adesso sono le 12 del 21 maggio, ciò significa manca ancora qualche ora affinché l'episodio venga trasmesso, preso e caricato sul web, per poter essere subbato e ricaricato nuovamente.
    Se hai un abbonamento Sky hai anche la possibilità di guardarlo in simulcast alle tre di notte. Se no, allora devi aspettare che qualcuno carichi una versione subbata (che può anche essere la stessa versione di Sky). Qualche volta l'episodio lo si riesce a rubare e a caricare in anticipo, è già successo con Game of Thrones, però a quanto pare non questa volta.

PS: Io ormai mi sono convertito alla legalità visto che posso permetterla. Ho un abbonamento a Netflix, Crunchyroll e Primevideo. :)
    Però Twin Peaks me lo guarderò volentieri su internet in simulcast.
  • AlleliParalleliAlleliParalleli Veterano
    Pubblicazioni: 187
    Newton ha detto:

Qualcuno è in attesa di Twin Peaks? @Simone85? in rete non ho trovato nulla, anche se c'è stato quel "disguido" di Sky...

David Lynch è il mio regista preferito, ma la sua serie tv non mi è piaciuta proprio purtroppo.  Insomma, la prima stagione è molto bella, caratteristica del suo stile bizzarro e ''out-of-touch'', con personaggi strambissimi ecc. La seconda stagione l'ho retta a metà, perché mi ha annoiato molto e mi sono costretto ad abbandonarla.  E ti parla uno che ha visto tutte le opere di Lynch, e ne apprezza il lato artistico in toto nella sua esuberanza.  Questo reboot (mi pare lo sia, se non proprio terza stagione ''ufficiale'') mi interessa abbastanza, quindi magari possiamo dire che sono in attesa.  Certo, avrei preferito un altro film dopo quella bomba di Inland Empire, ma vabbè xD
    Simone85
    ''Non perdere mai la Via. '' (Myamoto Musashi,  ''Dokkodo'' )

• NewtonNewton Pilastro
    @AlleliParalleli la seconda stagione fa abbastanza schifo rispetto allo standard, d'altra parte Lynch ci ha messo ben poco di suo. Non è un caso che abbia poi girato Fire walk with me. In questa stagione è il regista di tutti gli episodi: se è tornato nuovamente su TP, è per farne qualcosa di grande. Io lo vedo un po' come un grande addio alle scene, da parte sua, al pari di INLAND EMPIRE per quanto riguarda il cinema.
    iieEstherDonnellyAlleliParalleli
  • Antonius_BlockAntonius_Block Pilastro
    modificato 21 May Pubblicazioni: 3,311
    La seconda stagione di Sense8 è parecchio intrippante ma sembra di stare alla tv dove ogni tanto c'è la pausa per gli spot pubblicitari.
    La serie è già abbastanza pro LGBT senza che me lo ricordino ad ogni puntata.

edit: come non detto, altre cene da cartolina pro lgbt e un buco di trama colossale giusto perché fa figo far andare le cose in un certo modo
    Post edited by Antonius_Block on
    @Newton, @AlleliParalleli Avete notizie di Twin Peaks?
  • NewtonNewton Pilastro
    @Simone85 ho la prima puntata (cioè 1+2) e sto scaricando la 3 e la 4. Della prima ho visto 20 minuti, ora me la guardo tutta. Ho scaricato dei sub EN, in IT ancora non si trovano. Spero ci siano pochi dialoghi (dai primi 20 minuti direi di sì).
    Tu come sei messo, hai visto qualcosa?
    Ho appena controllato e sono riuscito a trovare la 1+2 e la 3 in rete (ti giro il link in privato). Inizio domani però a vedere.
  • NewtonNewton Pilastro
    Ho visto la 1+2 (stanotte sono usciti anche i sub ITA, se a qualcuno interessano). Ho già recuperato anche la 3 e la 4.
    Credo che riguarderò la 1+2, perché avendola vista in inglese ho paura di aver frainteso qualche dialogo.

Comunque, mioddio. Seguiranno commenti un filo più profondi :D
    EstherDonnelly
  • EstherDonnellyEstherDonnelly Pilastro
    Pubblicazioni: 1,952

Comunque, mioddio.
    Esattamente quello che ho pensato anch'io :P

Newton
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586