Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Io e Asperger...due tipi strani. Blog di Aspie per aspie e non. :DDDD

GalileogalileaGalileogalilea Membro Pro
modificato April 2017 in Blog e Social Network
Ciao Ragazzi! 
Una coraggiosa e bravissima terapeuta ha aperto un blog divulgativo interamente gestito da Aspie. Lo scopo non è ghettizzare ma informare attraverso esperienze di vita, per aiutare gli altri a comprendere. Ma anche sentirsi meno soli leggendo le storie altrui. Visitateci, commentate o semplicemente leggete. Grazie mille. 

EstherDonnellyWhoamiElenajwhatsername84EireneMononokeHime
Post edited by Sophia on

Commenti

• Vale135791Vale135791 Membro
    Pubblicazioni: 19
    Non si riesce a vedere il link o meglio, io non riesco a vederlo, se puoi ripostarlo gentilmente lo leggo molto volentieri
    Sophia
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,185
    @Galileogalilea manca il link.
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    modificato January 2017 Pubblicazioni: 2,787
    Vale135791 ha detto:

Non si riesce a vedere il link o meglio, io non riesco a vederlo, se puoi ripostarlo gentilmente lo leggo molto volentieri

No il link non c'è. Se si fa la citazione non esce il codice, ma sopratutto non da la possibilità di cliccare da nessuna parte.
    @lollina ha messo la reaction del d'accordo (non so perché, ma vedo che è una cosa che le persone fanno spesso) ma ciò che ha scritto è giusto. Manca il link.
    Vedo che il messaggio è stato modificato quindi immagino che avrà cercato a incollarlo più volte ma non gli è andato mai bene. Oppure, molto più probabilmente, qualche utente le avrù detto in privato di rimuovere il link per spam.

Edit: Messaggio reso più chiaro.
    Post edited by Simone85 on
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,787
    Uppo perché il link ora è stato aggiunto.
  • Vale135791Vale135791 Membro
    Pubblicazioni: 19
    Ok, ora lo vedo ;)
  • GalileogalileaGalileogalilea Membro Pro
    Pubblicazioni: 56
    Tutto ok adesso vero? Scusate ma ero all'estero senza pc e ci ho messo un pochino per intervenire :)
  • iieiie Veterano Pro
    modificato April 2017 Pubblicazioni: 548
    Purtroppo il layout del sito mi impedisce di leggerne i contenuti (è una cosa mia personale, non sto dicendo che sia fatto male).

Apprezzo comunque, ovviamente, ogni sforzo che vada nella direzione di divulgare e informare (anche se, non riuscendo appunto a leggere i contenuti di questo blog, non mi posso esprimere nel merito).
    Post edited by iie on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586