Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Mi dà fastidio quando le donne parlano male degli uomini.

Mi dà fastidio quando le donne parlano male degli uomini, e quando dicono che gli uomini non possono fare al meno di loro invece le donne possono fare almeno degli uomini.
è mi danno fastidio anche altre cose tipo, gli uomini che parlano bene del genere femminile a scapito di quello maschile, cose tipo dentro un grande uomo, c'è una grande donna (cosa che al contrario non vale).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
;)Quando sento frasi come "dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna" mi sembrano frasi fatte. Se si pensa che il diritto al voto e l'emancipazione sono storia solo del secolo scorso, mi viene da pensare che siano dette quasi ad accontentare l'orgoglio femminile. Mi sembrano espressioni superflue, vuote, soprattutto per le ultime generazioni dove la differenza nei generi dovrebbe essere superata. Ho usato il condizionale apposta, perché purtroppo in alcune circostanze queste diversità vengono ancora prese in considerazione e mi urta, perchè prima di essere divisi in base ad una x o ad un y siamo persone.
E per quanto mi riguarda le donne che si sentono superiori sono alla stessa stregua degli uomini che si sentono superiori.
Concordo con quanto sostiene @Elenaj e che andrebbe fatto un discorso in difesa degli esseri umani senza distinzioni di genere. :°)