Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

La vostra opinione sull'accessibilità museale

FabriziasFabrizias Neofita
modificato February 2017 in Teorie e ricerca
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Fabrizia.
Sono una studentessa del Politecnico di Milano, sto portando avanti una tesi per migliorare l'accessibilità nelle esposizioni d'arte per le persone soggette a DSA.

Al fine di rendere l'allestimento museale che sto ideando il più idoneo
possibile ad una esperienza interessante ed accessibile, ho elaborato un breve questionario di 10 semplici domande a risposta multipla.

Il questionario in questione si trova a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/M93WRKM

Sarebbe davvero molto importante ed interessante per la mia ricerca che le persone alle quali mi sto rivolgendo possano offrirmi una loro opinione sull'argomento.
Tutte le risposte resteranno in forma anonima.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi e nel caso in cui vogliate commentare l'argomento in questa discussione, ne sarei molto felice.

Buona giornata a tutti,

Fabrizia

SophiaAJDaisyValenta
Post edited by Fabrizias on
«1

Commenti

• lunagattinalunagattina Veterano Pro
    modificato February 2017 Pubblicazioni: 316
    Ho risposto, interessante, anche se, secondo me, mancano i due fattori essenziali che possono farmi desistere dal visitare una mostra: la folla e le file di persone.
    SirAlphaexa
    Post edited by lunagattina on
  • FabriziasFabrizias Neofita
    Pubblicazioni: 6
    Ciao Lunagattina,
    grazie mille per la tua risposta.