Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Buonasera, mi presento

2»

Commenti

• RowanRowan Membro Pro
    Pubblicazioni: 163
    Benvenuta :)
    “If a book is well written, I always find it too short.”Jane Austen
  • DingoDingo Veterano
    Pubblicazioni: 530
    Benvenuta nella ciurma!
  • ShinjiShinji Veterano Pro
    Pubblicazioni: 229
    Benvenuta!
    The closer you get to the light, the greater your shadow becomes.
  • delilahdelilah Membro
    Pubblicazioni: 30
    grazie a tutti. Ho passato le ultime due settimane a ragionare e pensare. Sono stata maleducata a non presentarmi adeguatamente, adesso che sono più a mente "fredda" penso che ne approfitterò per cominciare a scrivere e presentarmi in altre sezioni.

Niente scusa la mia maleducazione, però la motivazione è che mi ero fatta prendere dal panico, ci ho messo qualche giorno a calmarmi. Grazie di avermi accolta, ci si legge in giro.
  • AspieSveAspieSve Veterano
    Pubblicazioni: 125
    @delilah benarrivata! Quando nel mondo mostriamo i nostri pensieri, le nostre peculiarità...e le persone si spaventano, non ci capiscono... bè, qui è tutta un'altra cosa:D 
  • delilahdelilah Membro
    Pubblicazioni: 30
    Krigerinne ha detto:

Se vuoi scrivere subito puoi approfondire proprio qui. Altrimenti puoi creare un piccolo diario nella sezione blog e social network come ha fatto anche qualcun'altro.
    Se vuoi aspettare di avere più privacy aspetta di diventare membro e poi pubblica nella sezione membri.

grazie delle informazioni. Come si fa a diventare membri?
  • NemoNemo Moderatore
    modificato April 2017 Pubblicazioni: 3,035
    delilah ha detto:

Krigerinne ha detto:

Se vuoi scrivere subito puoi approfondire proprio qui. Altrimenti puoi creare un piccolo diario nella sezione blog e social network come ha fatto anche qualcun'altro.
    Se vuoi aspettare di avere più privacy aspetta di diventare membro e poi pubblica nella sezione membri.

Benvenuta.

Per accedere a "membro" devi passare attraverso una dura selezione, pagando una quota annuale all'IBAN che ti invierò per PM.

[ovviamente non è vero :-). Rimani sul forum un po' di tempo, partecipa attivamente e "scalerai" da neofita a membro nel giro di... un po' di tempo.]
    Eirene
    Post edited by Nemo on
    Memento Mori
  • delilahdelilah Membro
    modificato April 2017 Pubblicazioni: 30
    va bene, ti mando il bonifico entro stasera

grazie :)
    Nemo ha detto:

delilah ha detto:

Krigerinne ha detto:

Benvenuta.

Per accedere a "membro" devi passare attraverso una dura selezione, pagando una quota annuale all'IBAN che ti invierò per PM.

[ovviamente non è vero :-). Rimani sul forum un po' di tempo, partecipa attivamente e "scalerai" da neofita a membro nel giro di... un po' di tempo.]

;)
    Nemo
    Post edited by delilah on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online