Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Piccolo sfogo

2»

Commenti

• trilly007trilly007 Membro
    modificato 21 April Pubblicazioni: 48
    @DrMoody, come darti torto, ormai l'ipocondria ha preso il sopravvento su di me e non faccio altro che trovare cavilli per avvalorare la mia tesi. Tipo ieri sera era particolarmente propenso a dire parole ma io mi sono preoccupata del fatto che le ripetesse in ecolalia, invece di essere felice che le stesse dicendo. Tipo aveva in mano la busta delle macchinine e diceva "api, api api api" (apri) e io pensavo ma perché lo deve dire mille volte! Oppure era da un bel po che non diceva mamma e ieri per attirare la mia attenzione continuava "mamma mamma mamma"... mi sono come dici tu, imposta di non guardare più internet pervhe all occhio di una persona inesperta è uno strumento deleterio. Aspetterò senza troppe ansie e "aspettative" di sentire cosa ne pensano i medici durante questo ricovero, concentrandomi di più sul fatto che mi potranno magari dare consigli sulla difficile gestione a casa... so bene che se mai dovessero fare una "diagnosi" non sarà mai definitiva in quanto non ha nemmeno 2 annj e le cose possono cambiare nel giro di qualche mese, evolvendosi nel bene o nel male.
    La Psicomotricista mi ha detto che vede una migliore la sua capacità di comunicare, sia verbale che non e anche il contatto oculare (soprattutto quando sta facendo qualcosa che sa che non dovrebbe mi guarda e secondo lei è un modo per sfidarmi) ha preso ad arrampicarsi ovunque e anche Questo e per lei positivo (io non ne so molto e mi fido)
    È a casa dal nido da una settimana perché è stato malato e devo dire che, a parte momenti in cui entrambi non ci "sopportiamo", ci sta servendo molto per testare i nostri reciproci limiti e conoscerci meglio. Rispetto a qualche settimana fa sono più ottimista, perché penso che comunque vada lo accetterò più serenamente e soprattutto perché ho smesso di fare inutili confronti con i suoi coetanei.
    Ti ringrazio per ciò che mi hai scritto e per L incoraggiamento :)
    Post edited by trilly007 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586