Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

4 segni in croce, poco o molto colore, sentire ed osservare

Chiunque può aggiungere del proprio.
Questa la posto così come mi è venuta in mente e l'ho tirata fuori dandole una forma col computer.
Nessun limite agli stili, "dite" la vostra...

Una mattina a lavoro che si racchiude in quest'immagine: senso di distacco netto dagli altri, incomunicabilità, male alle gambe, mille pensieri discordi.

Prospettive
SoleFenice2016wolfgangmandragola77
«1

Commenti

• pokepoke Neofita
    modificato 20 April Pubblicazioni: 1,012
    Domanda:
    Ma bisogna copiare il disegno ed aggiungere quello che si sente o crearne uno nuovo utilizzando pochi segni?
    Post edited by poke on
  • torukhtorukh Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,218
    Sentiti libero di rappresentare quello che preferisci, nel modo che preferisci.
    it
  • itit Membro
    Pubblicazioni: 12
    creature_marine-2016
    fotografare, creare immagini, disegnare è ciò che mi assorbe totalmente, le parole sono troppo importanti e difficili per me, colgo questo tuo messaggio per parlare anche di me nel modo che mi è congeniale (i pesci si chiamano palla e pirana e li ha disegnati mio figlio, non sa come li ho utilizzati però, non sarebbe contento:) io mi sento così... buona serata e perdonate l'intrusione, non ho resistito:)

rondinella61torukhMononokeHimemichimagochocolatFenice2016
  • pokepoke Neofita
    Pubblicazioni: 1,012
    2017-04-20 23.08.56

Il cerchio è una sfera, e rappresenta me stessa.

La freccia rappresenta l'altro.

Vi è un punto di contatto tra il cerchio e la linea, questo rappresenta la superficialità delle relazioni.
    La linea (l'altro/gli altri) hanno una direzione, un obiettivo, degli impegni verso i quali protendersi.
    La linea prosegue senza considerare o farsi influenzare salla sfera.

Il punto di contatto si ha solo se la stera segue la direzione della linea, a rappresentare il mio continuo adattamento per relazionarmi.
    Mi è chiaro con questo disegno rappresentare l'indifferenza altrui, e la sensazione che nessuno protende verso di me, cercandomi o adattandosi, come sento di fare io stessa.

Per me queste semplice linea e cerchio rappresentano in modo visivo un concetto.
    L'ho utilizzato per provare a far capire come mi sento, ad un mio amico.
    torukhlollinaFenice2016
    Due esempi che mi appaiono molto più artistici dei dipinti che una persona che conosco, cerca di vendere copiando opere già belle e fatte e foto altrui.

Stasera mi ha anche fatto la sozzura di piazzare un logo di un partito sovranista/nazionalista su di una mia foto...

Appena l'ho visto ho provato una sensazione di raggelo e se prima quel distacco che sentivo abbastanza stabile anche se latente, ora lo sento netto.

Sono 3 ore che sono perso in un loop di continui NO, gliel'ho pure fatto notare, mi ha risposto che se ha usato quella foto in quel modo, è perché so fotografare bene...
    ARGH  NT   che non afferrano!!! GRRR!!!
  • pokepoke Neofita
    Beh, quella persona avrebbe dovuto chiederti il permesso di usare una tua foto, per correttezza.
    Avrebbe infastidito anche me, un comportamento simile.
    Ma per star bene, conviene passare oltre.
    michimago
    Passare oltre?
    No, chiudo i rapporti...
  • pokepoke Neofita
    torukh ha detto:

Passare oltre?
    No, chiudo i rapporti...

Eh! Indendevo questo :-)

torukh
  • pokepoke Neofita
    20170430_141810

È solo uno dei tanti modi in cui vedo la parola nt.
    Le palline sono le persone (ognuna è un mondo) viste dall'esterno sono simili tra loro, alcune protendono spontanemtente verso quel mistero, altre hanno direzioni diverse, altre raggiungono il mistero con tanti giri, altre palline non lo raggiungono e girano intorno a sé stesse.
    torukhMononokeHimelollina
  • sara79sara79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 247
    image
    image

Per te @poke ! Mi spiace ci sono molti riflessi, ma di palline a migliaia!
    lollinatorukh
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586