Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Fototessere

abraxas26abraxas26 Veterano
modificato March 2015 in Natura, animali e tempo libero
Ragazzi mi viene da ridere solo a ripensarci. Oggi ho fatto le fototessere!Ho persino tagliato barba e capelli per l'occasione. Il fotografo mi ha chiesto ripetute volte di sorridere,si è quasi scocciato alla fine. Voi ne avete di questi problemi? Riuscite a fingere un sorriso per una fototessera senza sentirvi stupidi? Riuscite a non sbellicarvi dalle risate di fronte a una fototessera vostra con un'espressione palesemente forzata e finta?
Post edited by yugen on
A me bastano poche persone, anzi anche una sola o addirittura nessuna.
«1

Commenti

• Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    In realtà credo non si debba sorridere, bisognerebbe avere un'espressione neutra.
    Io le ho fatte recentemente alla macchinetta e sono uscite un orrore, ma per quello che ci dovevo fare non mi andava di buttare altri soldi.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,725
    Io niente sorrisi, al più cerca di pensare a qualcosa di piacevole.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • elettraelettra Veterano
    Pubblicazioni: 889
    Se sorrido per finta, vengo una porcheria...preferisco un'espressione neutra e spontanea. Oppure qualcuno mi deve dire qualcosa che fa ridere.
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • somedaysomeday Veterano
    Pubblicazioni: 469
    io mi faccio schifo, specialmente se sorrido. Se sono indifferente, sembro un po serio ma carino
    Siamo un rimasuglio di una vecchia razza, o l'inizio di una nuova? Sinceramente non me ne frega niente. Ma di sicuro non diventero' mai NT
  • PaolaintPaolaint Veterano
    Pubblicazioni: 198
    mi trovo sempre 3000 difetti però ricevo complimenti e mi stupisco sempre perchè penso: non vedete come mi sforzavo di essere naturale? mah...
  • LeChatLeChat Neofita
    Pubblicazioni: 155
    Non c'è modo di venire bene in una fototessera! Più che sorriso, sembro avere una paralisi alla faccia in una posa lontanamente avvicinabile ad un sorriso! :-D
  • biancabianca Senatore
    Pubblicazioni: 1,380
    Io sorrido, altrimenti mi manca solo la scritta WANTED
  • corneliacornelia Senatore
    Pubblicazioni: 1,185
    Io nella fototessera della patente sembro una paninara anni '80, anche perchè lo ero. Ciuffo alto superlaccato e fondotinta scuro sul viso in netto contrasto con il collo bianchissimo. Mi vergogno tutte le volte che la devo tirare fuori.
    Per quella della carta d'identità mi sono truccata bene e preparata, ma mi ha fregato l'espressione. Volevo essere naturale, ma non so perchè, ogni volta che la vedo mi viene in mente Ignazio La Russa. Direi non un gran risultato.
  • ningenjanainingenjanai Membro
    Pubblicazioni: 84
    Questa cosa mi fa sorridere : ) 
    Si si, anche io nelle foto tessere non riesco a sorridere e faccio pure fatica a fissare l'obiettivo.
    Alla fine nelle foto sono sempre molto serio con uno sguardo che buca la fotografia.
    Se posso me la faccio sa solo, correggo l'espressione in Photoshop, la stampo ed è fatta, proprio come volevo.

• elettraelettra Veterano
    Pubblicazioni: 889
    @cornelia,  hahaha! XD
    Io nell'ultima foto della CI sono venuta mostruosa perchè nonostante mi fossi appena fatta lo shampo e nonostante mi fossi messa la mia bellissima giacca di pelle, mi ero alzata da poco più di un'ora e sono venuta bianca come un cadavere e con gli occhi tipo due buchi neri...sembro fatta di qualunque cosa!
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online