Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Valutazione gratuita delle abilità linguistiche nei bambini dai 7 ai 16 anni. Partecipa!

A 50 famiglie sarà offerta una valutazione GRATUITA delle abilità linguistiche dei bambini. Se hai un figlio dai 7 ai 16 anni con una qualsiasi diagnosi di sviluppo atipico (Autismo, Asperger, ADHD, Disturbi specifici dell'Apprendimento, Disturbi del linguaggio, etc.), compila il form di prenotazione!
La valutazione si terrà all'interno di CuoreMenteLab a Roma ed è promossa dall'Associazione Spazio Asperger ONLUS grazie ad un accordo di ricerca con l'Università "Tor Vergata" di Roma.

Simone85LibellulaLandauermandragola77
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• mamma_francescamamma_francesca Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,083
    Mi permetto per una volta di andare off-topic. Fate sempre delle bellissime proposte! Complimenti!

(Uffa quand'è che inventate il teletrasporto: mi basta per il momento la tratta Torino-Roma, soprattutto da quando ho visto la locandina del vostro "estate ragazzi")
    iiewolfgang
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,622
    Riporto in alto, abbiamo deciso di vedere altre 20 famiglie tra fine febbraio e marzo!!
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • carla_75carla_75 Membro Pro
    Pubblicazioni: 180
    Che bella iniziativa peccato la lontananza
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586