Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

1356714

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,402
    IMG_20180301_221151_530
    Simone85Sophia
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,791
    Bravissima. :)
    Shiki ha detto:

@Simone85 Come mai preferisci guardarli? Comunque io ho finito di giocarlo proprio ora ♡

Per risparmiare. Acquistare un gioco a 69.00 per finirlo in poche ore e una cosa che non fa più per me, non posso più sostenere spese simili.
    Iniziai quindi a guardarli su youtube e ora sono abituato a fare cosi.
    Compro e gioco solo a videogame interrativi, che ti danno la possibilità di modificare la storia del gioco.
    Tima_Android
    photo_2018-03-16_12-43-22

Disegno fatto per mia cugina in occasione del suo compleanno.

Sono i protagonisti di One Piece da bambini.
    SophiaValenta
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Bello anche se alcuni di loro presentano delle caratteristiche che hanno ottenuto soltanto dopo essere stati neonati.
    @Simone85 sì, lo so, ma voleva essere una cosa parodistica/pucciosa, non una rappresentazione reale della loro infanzia ;)

Ed ecco finalmente una breve discussione su un videogioco che ha davvero attirato la mia attenzione, come fa una calamita con un pezzo di metallo.
    Un lungo e tortuoso percorso in un mondo enorme, popolato da Piccoli Incubi.

https://mymadreams.wordpress.com/2018/03/26/little-nightmares/

tumblr_p6reqlg7tp1whulf1o1_1280

tumblr_p6xcj5LI521tkl1s9o1_1280

Moutainsof_Madness

Sic Mundus Creatus Est

Dopo tanto tempo mi accingo a scrivere e specialmente a pubblicare un racconto più complesso e lungo del solito a cui vi ho fin ora abituati. Tutto questo nasce da un incubo che ho fatto alcune settimane fa; mi ha terrorizzato ma l’ho trovato anche affascinate per lasciarlo svanire nei meandri della mia memoria. Prendendo quindi ispirazione dalla serie TV Dark e dalle opere di Howard Phillips Lovecraft, cantandone le lodi, è nato quanto vi accingete a leggere. Sperando che sia di vostro gradimento, vi auguro un buon viaggio nell’Incubo.

Ancora prima di sapere cosa vi fosse alla fine, ero consapevole che avrebbe per sempre
    dannato la mia vita. Mi sarei affacciata a una conoscenza senza pari, destinata a pochi eletti,
    cadendo nel tormento fino al momento della mia morte. Lo sapevo ma non mi fermavo.
    Stavo percorrendo la strada a cui fin dalla nascita ero stata destinata.

LINK:

Bellissimi i disegni. :)
    Tima_Android
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online