Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

1235714

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,402
    AGGIORNAMENTI VARI:

Sono in una situazione di forzato isolamento...

Sia dove abito io che dove vive il mio ragazzo la connessione internet è davvero uno schifo totale. Andare su internet è diventato talmente frustrante che ho perso quelle poche energie che avevo per gestire la "vita" online. La cosa in realtà mi crea enorme disagio visto che internet è il mio maggior mezzo di sfogo, comunicazione, ecc...

Insieme a questo problema se ne aggiunge un altro che riporto in un copia-incolla che ho scritto nella pagina FB:

Purtroppo oggi mi sono davvero resa conto di quanto sia diventato impossibile per me fare AMV, o video del genere, con questo PC. Ormai comincia a essere davvero datato e sta perdendo colpi... da questo ricavo moltissimo stress quando tento di editare perché non ho la possibilità di capire cosa sto facendo, con il programma che si blocca ogni cinque secondi: da ciò ne ricavo tanto, tanto stress e video che non mi soddisfano per nulla in quanto seguire il ritmo e creare sequenze intriganti è quasi impossibile senza perdere la ragione...
    L'attività da video editor è ufficialmente sospesa fino a quando non avrò mezzi più adeguati. Quando ciò accadrà non lo so.

E lo stesso discorso riguarda nel giocare a giochi che non fatti con RPG Maker o simili, visual novel vecchie e giochini datati e/o molto leggeri.
    Così come disegnare con la tavoletta grafica o graficare in generale a meno ché non sia pixel art... 
    Specialmente i miei problemi sono la scheda grafica e l'hard disk.

Con ciò ho la scusa adatta per tornare a dedicarmi a passatempi più leggeri per il mio pc, come giochini vari, RPG Maker, pixel art e scrittura.

In tanto vi aggiorno su alcune cosine:
    - Ho convertito il mio account instagram in un account dove pubblico solo i disegni, per vedere i nuovi che ho pubblicato fateci un salto: https://www.instagram.com/shiki.ryougi.5/
    - Mi sono presa la libertà di pubblicare quando mi pare nel blog, senza dover rispettare cadenze specifiche. Ciò comporta che riprenderò a postare un progetto solo quando lo avrò completato o quasi (discorso legato al progetto su Lain ma non solo).
    Quindi avviserò quindi quando ci saranno pubblicazioni davvero degne di nota. (sito blog: mymadreams.wordpress.com)
    MononokeHime
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    IMG_20180825_021002_893

Si va avanti pian piano, nonostante il caldo...
    WBorg_AndatoMononokeHime
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

photo_2018-08-30_23-31-47

La protagonista del film "I Kill Giants".

IMG_20180910_235315_146

No exit

41500266_335530057186419_634599787559124992_n

Doll

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,452
    belli!

e gli sfondi, o le ambientazioni, non ne disegni?

@riot al momento non me la sento... mi interessa rappresentare bene le persone.
    Non sono capace nel realizzare sfondi e ambientazioni... nemmeno il resto, ma vabbè... >.<

IMG_20180927_220553_716

Mi sono decisa a creare un giochino con le mie pixel art.
    Ieri ho iniziato a pixellare questa cameretta.

Spero di riuscire a mostrarvi presto più cose.

E si va avanti anche con i disegni...

20180927_094428

E altro...

Ho iniziato una piccola sfida... disegnare una Lain (personaggio dell'anime Serial experiments lain) al giorno, a matita.

Troverete tutto qui: https://www.instagram.com/shiki.ryougi.5/

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online