Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

My Mad Dreams - Un progetto di "vita neurodiversa".

13468914

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,417
    Avviso generale:

Salve.
    Un piccolo aggiornamento.

Mi dispiace per questi periodi prolungati di inattività.
    Siamo tutti occupati con l'università, lavoro e altri impegni.
    Inoltre, parlando per me, mi sto impegnando a concludere una raccolta di racconti che mi trascino dietro da anni. Mi sto occupando della revisione totale per poi concluderla con l'ultimo fatidico capitolo (sto parlando della raccolta dedicata a Higurashi).
    Sto lottando contro la mia mente iperattiva per non cedere alla voglia di dedicarmi ad altri progetti (Spiral, rpg maker, racconti Lovecraftiani, ecc, analisi varie tra cui Lain e Team Ico) e trascinarmi dietro quelli vecchi (la mia decisione di fare il Laintober non aiuta xD)
    Quindi vi chiedo venia e di aspettarci.
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Non penso di averlo mai fatto ma vi linko i miei due blog su TUMBLR, che sono personali e non legati al My Mad Dreams (che poi procede piuttosto a rilento ultimamente a causa degli impegni della vita reale di tutti i membri del gruppo).

Effettivamente avevo aperto questa discussione per dare luce solo al My Mad Dreams ma è finita per diventare un archivio randomico in cui, quasi parlando da sola, vi butto in faccia pezzi di ciò che faccio, tra disegni, racconti e altro.
    Va bene così e così continuerà a essere.

Quindi mi mostro un piccolo lato personale che amo molto:

- Il primo blog è generale: ci sono i miei post ma anche tutto ciò che rebloggo (condivido da altri blog) in riguardo a ciò che mi piace, sia come passione che esteticamente (correnti aesthetic come il vapowave, per esempio): https://shiki-5.tumblr.com/
    - Il secondo è esclusivamente personale: troverete solo post miei, personali, i miei disegni, ecc: https://awiredgirl.tumblr.com/

- Qui trovate una pagina che ho creato per fare un po' di ordine: https://shiki-5.tumblr.com/tags

Sono entrambi in inglese (non tanto corretto, devo aggiungere).
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Presto lavorerò e pubblicherò un articolo.
    Finirò la fan fiction su Higurashi.
    Lavorerò a un racconto originale.
    Lavorerò a un video in cui parlo.

Ho tempo da perdere.
    Sophia

Un articolo, finalmente!
    Ero completamente bloccata e quindi ho pensato di partire da un terreno che già conosco molto bene...

Ecco qui un "normale" articolo su Serial experiments lain, la serie anime che mi ha cambiato la vita:

Nel frattempo sono in cantiere altre cose, se avrete la pazienza di sopportare i miei tempi bibblici. 

photo_2019-02-13_12-09-34

Avendo ripreso la matita dopo molto tempo, si fanno piccole prove.
    DomenicoLisaLaufeysonKuramaSophia

photo_2019-02-13_13-27-11

Un'altro sketch di oggi...
    LisaLaufeysonDomenicoSniper_OpsSophia

IMG_20190214_011043_666
    DomenicoSniper_Ops

IMG_20190214_010816_771

Buona notte <3
    DomenicoSniper_Ops

photo_2019-02-17_01-16-33

photo_2019-02-17_01-14-59 (2)

photo_2019-02-17_01-14-59

-- What's beyond your heart? --
    DomenicoSniper_Ops

Mi hanno bloccato i tags su instagram e hanno segnalato un post su fb, inerente al mio blog.
    Ok...

Notte.

photo_2019-02-18_02-08-08

OFF
    DomenicoSniper_Ops

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online