Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Un altro cane che se n'è andato

Ho saputo da 2 giorni che non c'è più il mio bulldog francese.
Un ictus.
2 giorni di agonia prima dell'iniezione.
Una settimana prima che tornassi a casa.
Usciva ultimamente, lo faceva uscire mia madre, tornava sempre con un pezzo di pane secco e se lo sgranocchiava nella cuccia.

Mia madre, mentre puliva il cortile, ha trovato un pezzo di pane secco nella cuccia. :'|

Aveva 13 anni.

Non ho potuto nemmeno salutarlo da 4 mesi fa.

Che sensazione di vuoto...
WBorgDomitillaMikiValentaSimone85Nemoarabafenice83Marco75MononokeHimeLibellulaNewton

Commenti

• Simone85Simone85 SymbolVeterano Pro
    Pubblicazioni: 1,761
    Vedo che abbiamo anche un'altra cosa in comune. 
    Pure io ho avuto un cane della stessa razza. È possibile vederlo in foto?
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,430
    Non ne ho più di sue foto, si sono perse quando mi si è rotto un cellulare, anni fa, poi non ne ho più fatte da quando vivo a Genova.
    Se ne ho ancora non so proprio dove trovarle.

Comunque era un bulldog francese bianco-pezzato castano con le macchie circolari e le orecchie scure.

Da giovane era capace di saltare fino a 1,5 metri di altezza, prendeva i passeri al volo, una mattina l'ho trovato tutto sporco di sangue, si stava sgranocchiando un riccio e non aveva una sola ferita... non ho mai capito come fosse riuscito ad ucciderlo quel riccio senza farsi male.
    Quando c'era anche il boxer, insieme sembravano il mignolo col prof, anche nel comportamento perché lui era intelligentissimo, il boxer invece era il cane più buono, stupido e pauroso che io abbia mai visto in tutta la mia vita...

Sono vissuti molto più della norma, il boxer 12 anni.
    WhoamiMononokeHimePiu82Fenice2016ShadowLinerondinella61
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586