Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ho sentito parlare di una meditazione tibetana che porta al ripudio, mi piacerebbe sapere il nome.

Me ne parlo un amico, una meditazione ché fanno i monaci tibetani chè porta al ripudio di qualcosa per esempio con questa meditazione se fai associazione di qualcosa ad esempio, associare le donne a sacchi del immondizia (scusate questo è esempio che mi ha fatto il mio amico) a quel punto perdi attrazione per le donne per esempio.
Vorrei praticare questa meditazione per riuscire a combattere il feticismo, magari funziona.

Commenti

• Marco75Marco75 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 747
    Mi pare una variante della psicologia comportamentale e del meccanismo premio/punizione (con una preferenza per la seconda, in questo caso). Non so, non mi convince, anche perché le parafilie, a quanto so, hanno spesso cause psicologiche precise, legate all'infanzia. Mi sembrerebbe più sensato andare a indagare quelle, piuttosto che scoraggiare semplicemente il "kink" di turno (che può essere anche innocuo, se non diventa esclusivo).
  • BletchBletch Membro Pro
    modificato 20 August Pubblicazioni: 64
    In un altro thread avevi scritto questo:
    "Purtoppo ho la fissa per i piedi
    femminili e ho la malattia di fotografarli ho riprenderli è se non l'ho
    faccio ho non riesco nell'intento ci soffro oppure se l'ho faccio vivo
    con la paura, ma putroppo devo farlo."

Secondo me dovresti focalizzarti sulla fissa di fare foto, è questo ciò che ti fa stare davvero male. Se elimini questa tendenza di fare foto o video sarai probabilmente in pace con i piedi femminili; essi saranno al pari delle altre zone erogene.

Non ti dico come fare perché non ne ho idea; ci tenevo solo ad osservare che il problema non è l'attrazione per i piedi in se, ma la necessità di immortalare il momento. Se devi applicare questa tecnica, devi trovare un modo per rendere spiacevoli le tue foto.

--
    Quando scatti una foto e ti viene male, ti infastidisce? Potresti provare a scattare foto in modo che ti facciano arrabbiare. Ad un certo punto potresti perdere interesse, non so.
    rondinella61MononokeHime
    Post edited by Bletch on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586