Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mi piacciono le trans ma ho paura dei pregiudizi, aiutatemi vi prego.

MiticalexMiticalex Veterano
Per stare con una trans non bisogna nascondersi, le donne biologiche preferisco starci lontano se è possibile sicuramente mi faranno soffrire.
Cerco una donna chè sappia amarmi veramente, è chè mi sappia capire, le donne biologiche (inteso come donne chè sono donne dalla nascita) secondo le mie esperienze non sanno cosa significa capire un uomo è rispettarlo.

Perdonatemi se sono offensivo, con le donne ho avuto brutte esperienze chè ricorderò in eterno.
UnconventionalLover
Post edited by Miticalex on

Commenti

• UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 687
    Ho capito il titolo della domanda, ma francamente non mi è chiaro il resto...se non il fatto che hai avuto brutte esperienze con donne biologiche
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 241
    Ho ricevuto le botte da mamma è mia sorella è sempre stata autoritaria è opportunista è anche lei mi dava le botte.
    Pubblicazioni: 241
    Io penso chè le trans sanno amare di più un uomo è capirlo.
    Il destino mi ha insegnato ché le donne sono cattive.
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 6,689
    Ma hai mai conosciuto transessuali?
    Valenta
    modificato 23 August Pubblicazioni: 241
    No, ma purtroppo il mio trauma mi ha portato a fare pensieri cattivi sulle donne.
    Perdonatemi.
    Fenice2016
  • UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 687
    Frequentare una transessuale può portare numerosi vantaggi.
    Per l'appunto, uno di questi è il fatto di saper comprendere al volo un uomo, in quanto ella stessa è cresciuta con l'ottica ed il ruolo dell'uomo.

In quanto al saper amare, a parer mio non è certo questione di gender.
    Ho una buona notizia per te: qui vi sono diverse donne che hanno fatto un puro atto di amore nei tuoi confronti. Hai posto molte domande ed alcune signore sono sempre state lì, pronte a consigliarti ed a volere il tuo bene, senza secondi fini alcuni. Eh già, perché per fortuna questo non è Yahoo Answers, dove puoi rispondere anche se non te ne frega perché tanto fai +1

Pensaci, spero che la cosa ti dia sollievo
    LibellulaamigdalaFenice2016lollinaMononokeHimewolfgangrondinella61ValentawoodstockSolevera68
    modificato 23 August Pubblicazioni: 241
    Grazie vi voglio bene.
    Magari se riesco a versare qualche lacrimuccia mi sentirei meglio.
    Ma non ci riesco più.
    rondinella61
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,532
    Pensi che un/una trans sappia essere migliore di una donna biologica ma non hai mai conosciuto un/una trans.Prova intanto a conoscerla e poi ne possiamo parlare meglio. Devi sapere esattamente cosa proveresti con un/una trans prima di fare il confronto, credo.
    Libellularondinella61Valentaamigdalaqueenofroses
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    modificato 24 August Pubblicazioni: 7,381
    Ma non è detto che le trans capiscano gli uomini, io sono transgender dell altro tipo e diverse donne (mia madre, ragazze che ho frequentato) mi hanno detto che non capisco niente della mentalità femminile e non ci so proprio fare con le donne.

Eppure ho un corpo femminile, ho vissuto in un ambiente prevalentamente femminile. .

Questo per dirti di non dare per scontato niente quando si parla di persone T.
    Newtonwoodstockamigdala
    Post edited by Valenta on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586