Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

BENZINA Romanzo breve di Lucio Freni

Lucio Freni sono io, il protagonista sono io (non potrei scrivere di altri, non avendo proprio percezione della differenza altrui). Ci sono vendetta, pistola, poesie, amore che non si sa dove porterà, passato e futuro. Un asperger on the road. La trama è bella e forte, ma serve solo per bloccare in poltrona le persone e farle riflettere. Riflettere che è un'operazione di conoscenza interna innescata da un evento esterno, come un libro. forse è un thriller, ma non saprei come definirlo. Acquistabile sul sito feltrinelli o su google pplay  anche su amazon, se si decidono a sistemare la pagina se comunque visitate le pagine sopra ci sono aprecchie recensioni.
Oppure prenotabile in tutte le Feltrinelli.
Ho capito perché scrivo: per comunicare il disagio che fondamentalmente noi aspie viviamo (e ci credono normali guardandoci dall'esterno), ma anche per far vedere i nostri punti di forza...
Il prossimo (che sto finendo) sarà molto più onirico. Mi piacerebbe anche che altri qui credessero nel progetto. Gli aspie sono spesso artisti dentro, una presa di coscienza di questo può migliorare la vita. Di tutti noi.
Scusate il disordine di questo scritto.
A presto
image
BlackCrowWBorg_AndatoMarco75Pavelymandragola77davidemosconelollinavera68Fenice2016
Amami per chi sono e non per chi sembro Lucio Freni,  

Commenti

• BlackCrowBlackCrow Membro
    Pubblicazioni: 82
    mi hai incuriosito! Adesso sono sommerso di cose che devo studiare e leggere ma appena finisco le cose da leggere lo prendo! Intanto ti mando un grosso abbraccio per far vedere che asperger è anche talento.
    Lucio
  • LucioLucio Membro
    Pubblicazioni: 90
    BlackCrow ha detto:

mi hai incuriosito! Adesso sono sommerso di cose che devo studiare e leggere ma appena finisco le cose da leggere lo prendo! Intanto ti mando un grosso abbraccio per far vedere che asperger è anche talento.

GRAZIE, SCRIVERE E' ANCHE LEGGERE SE STESSI RILEGGENDOSI

vera68
    Amami per chi sono e non per chi sembro Lucio Freni,  
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586