Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

BRillantamenti solari

24

Commenti

• SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 441
    @Nunki tradizione tradizione #:-S >:)
    Comunque per il tema terremoto allineamenti astrali consiglio caldamente la lettura del sito astrotime,c'è una sezione sui terremoti con materiale interessante :)
    https://twitter.com/astro_time
    Peccato che i poteri forti attraverso l appoggio al riduzionismo scientifico e al pensiero unico stanno distruggendo non solo il rapporto col mondo sottile ma anche con la scienza :/

• NunkiNunki Membro
    modificato 8 September Pubblicazioni: 230
    @SoylentGreen almeno la conoscessi la tradizione. :) Diciamo che farò un pó la media spannometricamente tra scienza e empirismo :D
    Comunque concordo su questa asfissiante dittatura del mainstream scientifico. :D
    Post edited by Nunki on
    @nunki prova a leggere qualche testo di Elemire Zolla e Guenon :)
  • NunkiNunki Membro
    Pubblicazioni: 230
    @SoylentGreen Guenon l' ho letto l' altra estate, Zolla approffondirò. :) Al momento preferisco un empirismo alla Da Vinci. ;)
    @nunki bravo >:) di Zolla ti consiglio "le meraviglie della natura introduzione all'alchimia" magari l'edizione marsilio aggiornata con i "pensieri alchemici"  :)
    Nunki
  • NunkiNunki Membro
    Pubblicazioni: 230
    @SoylentGreen

20170912_073232

Una foto un pelino migliore della mia.
  • torukhtorukh Colonna
    modificato 12 September Pubblicazioni: 1,440
    Io da vari anni affermo che il riscaldamento globale sta venendo strumentalizzando per portare ad una ristrutturazione del mercato dei paesi avanzati col fine di procrastinare il sorpasso imminente dei giganti asiatici.

Qualche settimana fa poi, scopro che i raggi cosmici sono responsabili della formazione dei nuclei di condensazione necessari a produrre nuvole e precipitazioni.

Da appassionato di astrofisica so che il vento solare produce un riparo dai raggi cosmici.

Così con un irraggiamento ridotto di reggi cosmici, non si verificano precipitazioni, l'umidità resta nell'atmosfera e si comporta da gas serra facendo aumentare la quota di radiazioni solari assorbite sotto forma di calore.

Al contempo il riscaldamento degli oceani abbassa il limite di solubilità della CO2 degli oceani stessi che così la rilasciano facendola aumentare nell'atmosfera.
    aspirinarondinella61
    Post edited by torukh on
  • aspirinaaspirina SymbolAndato
    Pubblicazioni: 3,054
    Da quando ho letto questo post ho scoperto tutto un filone di  ricerche sui cicli delle macchie solari e sulle influenze di queste ultime sul clima e sul comportamento delle persone.
    Magari sfrondando il tutto da risvolti esoterici difficili da  verificare,  l'argomento potrebbe essere approfondito 

torukh
    Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,440
    @aspirina io penso che le conseguenze comportamentali determinate da mutamenti climatici siano il risultato di squilibri elettrolitici prodotti dall'eccessiva sudorazione e disidratazione in condizioni di forte afa.

Mi è oltremodo evidente che quando sento un caldo fotonico sono anche estremamente irritabile.
    aspirina
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 6,687
    torukh ha detto:

@aspirina io penso che le conseguenze comportamentali determinate da mutamenti climatici siano il risultato di squilibri elettrolitici prodotti dall'eccessiva sudorazione e disidratazione in condizioni di forte afa.

Mi è oltremodo evidente che quando sento un caldo fotonico sono anche estremamente irritabile.

Infatti i paesi con il più alto tasso di suicidi sono notoriamente i paesi caldi: i paesi scandinavi.
    aspirinaBletch
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586