Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come immaginate gli altri utenti?

1394042444563

Commenti

• ct87ct87 Colonna
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 2,956
    @Pavely hai infatti un modo di esprimerti che trovo affascinante, proprio perchè ricercato e desueto. sono amante del linguaggio aulico e leggerti è un piacere. 

Quindi non sei un albero natalizio gigante dal grande cervello. peccato ;)
    Amelieaspirina
    Post edited by ct87 on
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 5,245
    Non sono brava a descrivermi, ma ora sono curiosa di sapere come mi immaginate voi (astenersi chi pensa io sia una macchia azzurra) :D
    ct87
    Post edited by Amelie on
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,086
    @Amelie è sulla media statura, sull 1.63 ha i capelli scuri e gli occhi chiari, è magretta ma non troppo, ha qualche lentiggini.
    AmelieKolyma
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,086
    Dai, anche questo è un Ratatouille.
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,245
    @Valenta, ho sempre desiderato sia le lentiggini che gli occhi chiari! (Li avevo da piccola, ora sono marroni)
    Valenta
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,031
    @Amelie io ti immagino alta 1,55 m, bel fisico proporzionato, capelli neri corti ed occhi scuri, sulle labbra rossetto rosso fiammante. Hai una borsa nera dove porti sempre una matita ed un taccuino.
    Ameliect87
  • cameliacamelia Pilastro
    Pubblicazioni: 3,291
    @Amelie il tuo nome condiziona troppo la mia immaginazione....mi viene in mente la protagonista del film "Il favoloso mondo di Amelie"
    ct87Amelievanessa
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,186
    Amelie ha detto:

Io sono una macchia di tempera azzurra? :D

Una... macchia?! ero convinto fosse un pulcino azzurro (stilizzato), uno di quelli che si potevano vincere col tiro a segno al luna park vent'anni fa...
    (diciamo che non faccio testo neanch'io: sono miope e uso un telefono per leggere il forum :p )
    Ameliect87
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    @simone lo immagino di 172 cm di altezza, capelli ricci e scuri e occhi chiari e dolci. Si veste sempre con jeans e maglie bianche o beige e ha l'aria innocente.
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    I jeans però sono troppo duri e ruvidi. Io non li metto da quando ho 17 anni
    :-)

Ciao @ct87.
    Grazie.
    Simone

ct87
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online