Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ci sono altri aspie a Genova?

1468910

Commenti

• GecoGeco Colonna
    modificato November 2015 Pubblicazioni: 1,517
    Ragazzi io passo, sono troppo incasinata in questo periodo e poi potrei solo la sera se non sono troppo "cotta".
    Ciao.
    Post edited by Geco on
  • EstherDonnellyEstherDonnelly SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 2,737
    Io faccio presente, per altri momenti un attimino più tranquilli, che sono della provincia di Savona; studio a Torino, ma nel momento in cui scendo per una ragione o per l'altra (prevalentemente le feste, momenti in cui tutti hanno almeno un attimino libero... spero!) posso rendermi disponibile.
    Nel frattempo buon aperitivo :)
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • forzamilanforzamilan Neofita
    Pubblicazioni: 7
    Ciao a tutti, sono di Genova anche io e da poco frequento il forum. Sono contento di essere in buona compagnia.
    Io sono di Albaro, se organizzate qualche cosa tipo un aperitivo o una birra dopo cena fatemi sapere mi piacerebbe conoscere qualcuno di persona, mi sento un po' isolato.
    Massimiliano
  • torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,767
    E dunque, gente, che ne dite di un altro aperitivo/cena/serata?

Come siete messi nelle prossime settimane?

ecco i miei giorni liberi:

febbraio: 19 21 24 26 29
    marzo: 2 5 7 

(Curiosità:
    se ci fate caso c'è uno schema nella sequenza numerica...
    19 21 24 26 29 2 5 7.....     le date si ripetono a 2 a 2 a distanza di 5 giorni e la progressione dei giorni intermedi è 1 2 1 2....)
    MariAlberi
  • belloetostobelloetosto Veterano
    Pubblicazioni: 218
    be', Albissola. ci sarei. è un periodo nerissimo per me. ma vediamo. se organizzate può darsi che...

grazie e ciao.
    .
    Nemo me impune lacessit

visto che non sono riuscito a cambiare me stesso, dovrò provare a cambiare il mondo

... vivere è la cosa più rara nel mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. (Oscar Wilde)
  • forzamilanforzamilan Neofita
    modificato February 2016 Pubblicazioni: 7
    Ho un po'di problemi con l'uso del tablet e allora non riesco a rispondere subito.
    Comunque a me andrebbe bene il venerdì o il sabato sera.
    Dunque se sono a Genova potrebbe andare bene il 5 marzo
    Post edited by forzamilan on
  • CyranoCyrano Pilastro
    Pubblicazioni: 1,035
    Anche se per me è molto azzardato fare previsioni per tutti i guai ai quali devo stare dietro, direi che la sera del 5 è il giorno migliore. 
    Eowyn
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • torukhtorukh Colonna
    Anche per me è ok la sera del 5 marzo

• belloetostobelloetosto Veterano
    Pubblicazioni: 218
    mah, io mi riservo di aderire o meno all'ultimo e mento: sono incasinatissimo, viaggio solo in bici o treno (sono di Albissola). tengo d'occhio il post.
    p. s.: se qualcuno del ponente, in auto, vuole dividere le spese, ci starei!
    .
    Nemo me impune lacessit

visto che non sono riuscito a cambiare me stesso, dovrò provare a cambiare il mondo

... vivere è la cosa più rara nel mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. (Oscar Wilde)
  • torukhtorukh Colonna
    Andrebbe bene di incontrarci in piazza Colombo il 5?
    Proporrei di vederci per le 18.
    belloetosto
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online