Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!

17879818384128

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    E' normale, non è un bug, serve ad evitare che la gente spammi messaggi a raffica.
    resetMariAlberi
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • AJDaisyAJDaisy Andato
    Pubblicazioni: 11,172
    wolfgang ha detto:

E' normale, non è un bug, serve ad evitare che la gente spammi messaggi a raffica.

La domanda è: è una cosa recente, oppure non mi capita mai di scrivere messaggi così ravvicinati? Perché se è una cosa recente potrebbe essere un fastidio (ieri lo è stato, magari potrebbe essere da calibrare un attimo), invece se esiste da tempo è un sistema ben calibrato (quantomeno su di me).
    @AJDaisy esiste da sempre (cioè dal 2011)
    AJDaisyMariAlberi
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,754
    non mi sono arrivate delle notifiche di citazione 
    AJDaisyrondinella61Sole
    @indeciso controlla nelle impostazioni del tuo account.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,754
    @wolfgang mai toccate, quelle generali sono attive tutte (cmq scusa non era citazione ma quote). ci sono un paio di post in cui sono stato quotato su "volti" che non sono nell'elenco delle notifiche.

ah per la cronaca: faccio domande quando non posso farne proprio a meno, se la faccio è perchè ho veramente controllato tutto, e forse mi manca qualche dettaglio che non conosco (lo scrivo perchè ultimamente sembra che io faccia domande "inutili" quando parlo con le persone. ma io non faccio praticamente mai domande inutili) :P

wolfgang
  • DoorDoor Colonna
    Pubblicazioni: 642
    Se l'ha già chiesto qualcuno me lo sono perso, ma in base a quale criterio ci sono queste reactions e non altre sul forum?
    Il mio sistema limbico è crashato.
  • BlindBlind Colonna
    modificato April 2016 Pubblicazioni: 2,548
    Sito mobile su smartphone android 5.0:
    Clicco su una immagine per ingrandirla e l'immagine riempie la pagina, da cui viene eliminato completamente il testo. In questa modalità è possibile usare il pinch to zoom per ingrandire/rimpicciolire l'immagine (cosa che non si può fare quando c'è il testo).
    Fin qui ok ma quando torno indietro per continuare a leggere, non vedo più l'immagine.
    E non la vedo neanche cambiando pagina o uscendo e rientrando nel thread (devo terminare la sessione e ricominciare).
    E' normale?

Edit: succede a qualcun altro?

Testato col thread "I nostri lavori! (Arte)" col browser stock su smartphone asus.
    Post edited by Blind on
    modificato April 2016 Pubblicazioni: 10,756
    Door ha detto:

Se l'ha già chiesto qualcuno me lo sono perso, ma in base a quale criterio ci sono queste reactions e non altre sul forum?

Furono decise e se ne discusse l'anno scorso.
    Dooramigdala
    Post edited by wolfgang on
  • amigdalaamigdala SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 6,332
    Non riesco a segnalare da smartphone sia con la versione mobile del sito sia con quella completa. Uso Chrome di solito, ma il problema ce l'ho anche con Firefox (il sistema operativo è android 5.0.1).
    Valenta
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online