Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Chi ha il QI certificato? Fatevi avanti!

Sfruttiamo questo posto per "ritrovarci".
Ritrovo tra chi? Tra gifted ovvero persone con un alto potenziale cognitivo (QI o IQ >130)
Poiché non ne siamo moltissimi, penso sia una buona cosa ritrovarci qui e condividere pensieri o farci semplicemente una chiacchierata!
Sarebbe inoltre utile ed interessante ai fini capire a che livello della scala fate parte. Perciò scrivete pure il vostro QI.
Ritrovo tra chi? Tra gifted ovvero persone con un alto potenziale cognitivo (QI o IQ >130)
Poiché non ne siamo moltissimi, penso sia una buona cosa ritrovarci qui e condividere pensieri o farci semplicemente una chiacchierata!
Sarebbe inoltre utile ed interessante ai fini capire a che livello della scala fate parte. Perciò scrivete pure il vostro QI.
Post edited by BlackCrow on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
※
Sarei curioso di sapere se qui, sul forum, ci sono persone con un QI superiore a 130 che hanno una vita normale.
Per normale intendo:
- un lavoro,
- una famiglia propria.
Due condizioni.
Nient'altro.
Caro @Pavely ho un lavoro, anzi due, ma niente di sicuro tranne le spese. Una famiglia è chiedere troppo.
Se può essere utile.
P.S.: i lavori sarebbero due ma lo stipendio è circa la metà di uno accettabile o sostenibile, come dicono quelli che parlano bene.