Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

In viaggio con Adele

Marco75Marco75 Moderatore
Mi è stato segnalato un nuovo film dedicato alla Sindrome di Asperger, in uscita a settembre. Di nuovo, si tratta di un film italiano, di nuovo Alessandro Haber (come nel precedente Quanto basta) è presente, stavolta come co-protagonista. Protagonista sarà invece una ragazza, col volto di Sara Serraiocco (che personalmente ho apprezzato, in passato, sia in Salvo che ne La ragazza del mondo).

coverlg

71068_ppl
Valentamammaconfusa80rondinella61RonnyLisaLaufeysonMononokeHimecameliaRemiNore
Post edited by Marco75 on
"There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni

Commenti

• Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,791
    In questi due link potete trovare tutte le informazioni uscite sul film (trama, foto e cast).

Stando a quanto ha affermato uno degli attori principali, Alessandro Haber, il film uscirà tra Ottobre e Novembre. Il film comunque, ufficialmente, è ancora in fase di post-produzione. Probabilmente potrebbero rimuovere ogni riferimento alla sindrome di Asperger e avvicinarsi ai manuali di ultima generazione.

Le riprese hanno avuto luogo in Puglia, nel Lazio e a Parigi. 5 settimane circa di ripresa.
    Prodotto da Isabella Cocuzza, Denis Friedman e Arturo Paglia per Paco Cinematografica.

• Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,791
    Non interessa a nessuno il film?
  • Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 2,038
    Ho unito la discussione a quella preesistente.
    Ribadisco, il film mi incuriosisce, anche perché tratta di Asperger al femminile e la protagonista è un'attrice che trovo interessante. Vediamo cosa ne verrà fuori.
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online