Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Come reagite-reagireste agli insulti sul vostro aspetto fisico?

Rivolgo questa domanda alle donne del forum: escludendo il periodo adolescenziale siete mai state( o siete) vittima d'insulti da parte di ragazzini ragazzi o uomini sul vostro aspetto fisico? Visto che a me continua a succedere (e ho passato l'adolescenza da un bel pezzo) volevo sapere se reagite (o reagireste). A me capita di ricevere commenti del tipo "madonna-ammazza quanto sei brutta" "che faccia di c.zzo" gestacci con la mano pernacchie versi di spavento alla mia vista e facce disgustate. E' proprio il mio viso ad essere preso spesso di mira (eppure non sono ne' alta ne' magra) ..io non mi vedo cosi brutta allo specchio ma forse dipende dalle espressioni del mio viso. Non so se qualcuna (preferirei rispondessero le donne adulte che si trovano o si sono trovate DOPO l'adolescenza nella mia situazione) puo' aiutarmi.
E' vero se è vero che è vero che..
che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Per rispondere a tono dobbiamo essere noi per prima quelle convinte, e ora che il mio periodo nero pece è passato mi sembra facile dispensare consigli, ma capisco quant'è difficile poi attuarli...
https://www.spazioasperger.it/forum/discussion/6878/la-bruttezza/p1
Non è che comunichi sensazioni negative, insicurezza, tristezza, un carattere molto dominante ad esempio?
Io vivo la questione aspetto fisico come molto soggettiva, non esiste il brutto assoluto per me.