Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Test ados mi aiutate?

Allora ho portato mio figlio a fare un'altra valutazione in un altro centro. Gli hanno fatto l'ados modulo 2
I risultati sono AS (P =13)
Area del gioco P=1
Comportamento ristretto e ripetitivo (P=3)
Tot. 16
Indice di gravità 7/10
Ci hanno dato uno spettro autistico livello 3
Qualche tempo fa con un Ados modulo 1
Affetto sociale 12
Comportamenti ristretti e ripetitivo 5
Tot 17
Spettro autistico 2
Questa diversa attribuzione è dovuta al modulo diverso dell'ados?
Inoltre in questo nuovo centro nessun test cognitivo, ma solamente la scal di Griffith III con risultati spaventosi.
A giugno revisione nel vecchio centro. Adoro questi test! Sono una botta di vita ogni volta.
I risultati sono AS (P =13)
Area del gioco P=1
Comportamento ristretto e ripetitivo (P=3)
Tot. 16
Indice di gravità 7/10
Ci hanno dato uno spettro autistico livello 3
Qualche tempo fa con un Ados modulo 1
Affetto sociale 12
Comportamenti ristretti e ripetitivo 5
Tot 17
Spettro autistico 2
Questa diversa attribuzione è dovuta al modulo diverso dell'ados?
Inoltre in questo nuovo centro nessun test cognitivo, ma solamente la scal di Griffith III con risultati spaventosi.
A giugno revisione nel vecchio centro. Adoro questi test! Sono una botta di vita ogni volta.
Post edited by loconi on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
In realtà ci ha detto che il fatto che il vocabolario sia come i coetanei, fa pensare bene, ma che la socialità E l'interesse per l'altro è molto ridotta.
Non so chi faccia prt da noi. Ma hanno ragione, ci vuole.