Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Greta Thanberg

123468

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,805
    PS: leggo ora il primo link di Ronny, l'autore non considera che l'energia prodotta da un pannello solare è molto maggiore rispetto a quella necessaria per fabbricarlo.
    AJDaisy
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,498
    Mah, pure io dichiaro senza problemi di essere asperger.
    marco3882
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    @Markov penso sia quello che l’autore stia dicendo, infatti lui è contro Greta Thunberg e la offende pure
    AJDaisy
  • RyunosukeRyunosuke Membro Pro
    Pubblicazioni: 74
    meno male, (per me) qualcosa di buon senso su un giornale (e fra l'altro non si parla di "malattia" come al solito..)

Valenta
  • MarkovMarkov Pilastro
    modificato 16 March Pubblicazioni: 8,805
    La scusa della Pavone non l'ho capita. Semmai ci vedo più razzismo nel suo giudizio iniziale...
    Perché se una con quei lineamenti fosse stata normale, il giudizio della Pavone sarebbe stato un altro?
    TormalinaNera
    Post edited by Markov on
  • ChristianChristian Membro Pro
    Pubblicazioni: 94
    Adesso ci si mette pure Maria Giovanna Maglie a fare battute su Greta Thamberg ...Non ho parole .
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 782
    Venerdi ho partecipato con la mia classe alla manifestazione di Torino.Grandiosa.Circa Greta ho letto anch' io queste polemiche e la cosa mi ha innervosito. Non è "malata" , è semplicemente Aspie.Vivo la medesima condizione e mi infastidisce sia il falso pietismo di alcuni , sia personaggi (???) quali la Pavone o la Maglie che fanno affermazioni senza senso e poi si arrampicano su tutti gli specchi perché la Greta non è "sana".a.Spiegatemi il concetto di sano.b. informarsi prima di aprire bocca e dare fiato?
    J.
    TormalinaNera
  • ChristianChristian Membro Pro
    Pubblicazioni: 94
    Forse hanno bisogno di parlare male di qualcuno per farsi notare...dire cose stupide ,tanto per dirle....dato che di Greta si parla a livello mondiale...non mi meraviglia che l'abbiano fatto di proposito....ormai si fa e si dice di tutto pur di essere al centro delle attenzioni....naturalmente non mi riferisco a Greta ;)
    TormalinaNera
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 782
    Christian ha detto:

Forse hanno bisogno di parlare male di qualcuno per farsi notare...dire cose stupide ,tanto per dirle....dato che di Greta si parla a livello mondiale...non mi meraviglia che l'abbiano fatto di proposito....ormai si fa e si dice di tutto pur di essere al centro delle attenzioni....naturalmente non mi riferisco a Greta ;)

Certo ma a 80 anni(la Pavone) potrebbe pure trovare il tempo di informarsi prima di dire vaccate. Mi rompe quando gli adulti fanno provocazioni da bimbominkia.
    Sulla Maglie niente da dire: ha fatto della provocazione il suo marchio di fabbrica stile Sgarbi...
    Comunque manifestazione di Torino stupenda.Ho visto le foto dall' alto e mi sono stupito di aver resistito 4 ore, suonando le percussioni in quel bordello .
    Diciamo che se Greta non avesse scosso le coscienze non ci sarebbero state polemiche..Aspie o non Aspie.
    TormalinaNera
  • MarkovMarkov Pilastro
    modificato 17 March Pubblicazioni: 8,805
    Ho letto che pare il suo problema sia iniziato a 11 anni.............................
    ...che sarebbe nel 2014 in Svezia...

Comunque a giudicare dai post dei miei amici italiani su Facebook, sembrerebbe che Greta sia pure riuscita a propagandare l'asperger meglio dei suoi predecessori che miravano solo a quello... E sì, lo usò pure per avere più credito. Si è detta incapace a mentire in prima persona plurale (sigh...) e che essendo asperger per lei il rapporto dell'uomo al cambiamento climatico può essere solo bianco o nero.
    Peccato però che, sempre per lei, saltare scuola e descriverla come nozioni su nozioni sembra avere tante sfumature :D
    Post edited by Markov on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online