Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Urgentissimo

2

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    modificato 29 April Pubblicazioni: 8,085
    Comprensibile, anche io ragionerei così e penso tutti i maschi. Senza quell'aspetto nessuna donna avrebbe più interesse di un qualsiasi amico maschio.
    Domenico
    Post edited by Markov on
  • eppeeppe Membro
    Pubblicazioni: 37
    domenico come già scritto non provo niente per nessuno,ma mi piace ho dei bisogni pure io,perciò si l obbiettivo è quello anche se non mi dispiacerebbe averci una relazione seria
    Domenico
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Buona fortuna @eppe ;)
    eppe
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • AntaresAntares Veterano
    modificato 29 April Pubblicazioni: 290
    una volta che si crea l'asimmetria tra parte maschile e parte femminile, non per forza l'elemento sessuale è caricato sulla singola persona del sesso opposto che si intende conoscere. io ad esempio tendo costituzionalmente ad impegnarmi per creare e conservare i rapporti più con amiche femmine (per le quali non provo interessi sessuali particolari) che con amici maschi, questo perchè alcuni maschi con poco successo sentimentale/relazionale - come me e altri, lo assicuro - hanno una maggiore impellenza (che non per forza significa maggiore interesse e volontà) di familiarizzare con l'altro sesso che con esponenti del proprio; questo per poter, poi, introdurre l'elemento sessuale con tale sesso opposto (sempre ovviamente se si è etero), ma spessissimo non con la specifica ragazza (o ragazzo, se si è donne) che inizialmente si voleva conoscere (spesso e volentieri proprio per una amicizia).
    Domenico
    Post edited by Antares on
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    Guarda, a me sembra proprio uno scherzo. Io la bloccherei su whatsapp e non andrei proprio a vederla
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 709
    Allora cerchiamo di fare ordine:
    1) Se non provi nulla perché ti stai sforzando? Sopratutto quale è la motivazione per la quale non senti nulla?
    2) Penso che voglia solo un po' di attenzione e con te stia giocando. Tuttavia a me sembra molto più semplice, vista la situazione, che tu riesca a farci sesso piuttosto che una relazione. Però, non conoscendola, non posso esprimermi di più, prendila solo come un'idea di chi legge.
    3) Lascia perdere cose come instagram, non servono a nulla (dico davvero, se poi vuoi trovare una ragazza che ti risponde solo perché hai il bel faccino, mille mila followers allora è affar tuo e non giudico ma se cerchi della serietà questo genere di persone vanno evitate, parlo per esperienza personale). 
    4) Perché pensate possa esserci sotto qualche scherzo? (mi sfugge qualcosa, forse?)
    Domenico
  • eppeeppe Membro
    modificato 30 April Pubblicazioni: 37
    Non sento nulla, perchè ho visto tutto lo schifo del mondo: sono stato bullizzato per anni, mi sono drogato per 4, la mia famiglia non capisce cio che mi passa per la testa e io non ne ho mai parlato con nessuno. Ho avuto un incidente in auto ed è morta una persona che porterò sulla coscienza a vita ed ho provato a farmi fuori una volta. HO 21 ANNI e non so più che fare veramente. Penso che dietro ci sia uno scherzo, perchè è stata troppo disinvolta e dopo tutto il mio vissuto certe cose le fiuti. Scusate per lo sfogo.
    rondinella61BlackCrowamigdalaAntares
    Post edited by Sniper_Ops on
  • eppeeppe Membro
    Pubblicazioni: 37
    @Ronny tra un po le mando un vocale e glielo chiedo se è una presa per il sedere,non ho tempo da perdere e il mio amico si prenderà sicuramente un bel colpo sul naso
  • RonnyRonny Neofita
    modificato 30 April Pubblicazioni: 1,420
    Guarda, te lo dico con tutto il cuore, non mandare alcun messaggio vocale e non andare all’appuntamento. Bloccala e non frequentare più certi posti dove ti prendono in giro. Lascia passare qualche mese
    Post edited by riot on
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 709
    eppe ha detto:

non sento nulla perchè ho visto tutta la merd. del mondo, sono stato bullizzato per anni,mi sono drogato per 4 anni, la mia famiglia non capisce cio che mi passa per la testa e io non ne ho mai parlato con nessuno,ho avuto un incidente in auto ed è morta una persona che porterò sulla coscienza a vita,ho provato a farmi fuori una volta, HO 21 ANNI, e non so piu che fare veramente,penso che dietro ci sia uno scherzo perchè è stata troppo disinvolta,e dopo tutto il mio vissuto certe cose le fiuti...scusate per lo sfogo

Questo è un motivo comprensibile e perfettamente normale, quindi non ti preoccupare. Innanzitutto lavora affinché tu possa riprendere quella stabilità che manca. Cosa molto importante.
    Riguardo l'uscita puoi sempre andarci e cercare di stare sul chi va là. Infondo tu non stai facendo nulla di cui dovresti sentirti in errore. Se non fosse così, e non te la sentissi, lascerei perdere.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online