Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Piccoli e grandi traguardi dei nostri cuccioli...oggi sorrido perché....

1343537394043

Commenti

• gioiagioia Veterano Pro
    Pubblicazioni: 646
    Dopo i mille miglioramenti nel linguaggio arrivano anche i miglioramenti nelle autonomie e.. Abbiamo tolto il pannolino in pochi giorni.peraltro è stato bravissimo perche l ha fatto inntutta autonomia e siamo stati via per le vacanze, non ha avuto problemi ad adattarsi ovunque. Bravo il mio cucciolo;-)
    claluidad_guerrieromammaconfusa80GiadanielmammafranceRomulandermammarosannaarabafenice83gufomatto79Speranzadamy
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,263
    Mamma cosa stai facendo???
    Musica per le mie orecchie!!!!
    dad_guerrieroLisaLaufeysonLinnaRomulandermammarosannaclaluigioiasunskySperanzadamy
  • chiocciolinachiocciolina Veterano
    Pubblicazioni: 422
    Mio figlio ha fatto girotondo con noi e con i nonni poi è andato nell' altra stanza a chiamare mio fratello per farlo partecipare è abbiamo fatto girotondo tutti insieme :x
    Romulandergufomatto79Fenice2016claluiTerra_di_MezzogioiaGiadanielSperanzadamy
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 764
    Oggi mia figlia in un negozio sportivo pieno di gente prende una palla da calcio, chiama la sorella e le dice "giochiamo", le fa rimbalzare la palla in testa, poi la tira a lei con un calcio. La palla esce dal negozio ma io e sua sorella ci guardiamo in silenzio e gioiamo. Un pomeriggio al centro commerciale tra negozi.
    mammaconfusa80claluilizGiadanielRomulanderSperanzadamy
  • mammafrancemammafrance Veterano
    Pubblicazioni: 225
    Ieri una bellissima festa della mamma! Mi ha detto benissimo la poesia e poi l'ha anche fatta sentire ad entrambe le nonne. E l'ha detta benissimo, si capiva ogni parola
    claluichiocciolinagioializmammaconfusa80mammarosannaGiadanielRomulandergufomatto79sunskySperanza
    Oggi siamo andati al supermercato. Porta il carrellino, prende la frutta, la pesa, la insacchetta, attacca l'etichetta, mi segue per tutto il tempo. Mia nipote mi dice :zia è bravissima! È la prima volta!. Io dentro gioisco. Questo sembra poco ma per me è una giornata splendida. Poter decidere all'improvviso di andare a fare la spesa e poter scegliere i prodotti ed essere aiutata da lei. Fermarsi a guardare che cosa costa di più e che cosa meno. Andare al reparto giochi a curiosare. La normalità è splendida
    chiocciolinamammaconfusa80claluigioiadad_guerrieroGiadanielRomulanderTerra_di_MezzolizmammafranceSperanza
  • SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 233
    Da un po' che non vi leggevo.. Mi avete commosso tutti..
    damymammaconfusa80gufomatto79Fenice2016mammarosannagiu
  • dad_guerrierodad_guerriero Membro Pro
    Pubblicazioni: 115
    Tanti miglioramenti ultimamente, ma il primo girotondo con la sorella è stato un "trauma". In altre occasioni hanno avuto dei momenti d'nterazione ma mai così: per la prima volta l'ho vista accettare la mano della gemella e guardarla negli occhi sorridendo. Da lacrime.
    gufomatto79chiocciolinaclaluilizsara79Terra_di_Mezzomammaconfusa80Fenice2016mammarosannasunskySperanza
    Ieri la mia terapista Aba è stata all'asilo per fare il punto della situazione visto che l'anno volge al termine. Mi ha riferito dopo la visita che mia figlia è l:assistente della maestra, conosce tutte le canzoni e svolge i lavoretti. Se nei tempi morti si annoia le fanno fare un giretto nel quale si prende un giochino e ci gioca per un po' in modo funzionalissimo. Cerca i compagni ed è collaborativa. Mi ha detto di aver visto un'altra bimba anche rispetto a 3 mesi fa. Siamo fieri di lei!
    mammafrancemammaconfusa80claluiChristiansunskychiocciolinaRomulanderdad_guerrierogioiaSperanzaFenice2016
  • itit Veterano Pro
    Pubblicazioni: 536
    Posso ribaltare il titolo del thread?
    La mamma autistica è fiera della figlia non autistica
    per aver vinto il primo premio della borsa di studio:)
    WBorgSperanzagufomatto79mammaconfusa80AlbinaSniper_Opsclaluigioiagiu
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online