Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Gita: chi dorme con me?! Ennesimo problema a scuola

Martedi prossimo partiamo per la gita: Trieste e Lubiana, 5 giorni. Wow, figo, ecc, ecc. Ora si parla di stanze e il problema è: chi dorme con JAA? Ovviamente nessuno. Qualche ragazza dormirebbe con me (S. e A. in primis), ma i professori non possono permettere a due ragazze di dividere la stanza con me. I ragazzi... nessuno. J.è "diversamente eterosessuale". Certo, potrei attentare alla loro verginità; Oppure, J. è strano (Come se potessi "contagiarli" e farli diventare "strani"). Io non dormo con un autistico di m. (Anche io mi risparmierei di dormire con un bullo del c.). A questo punto ho detto: "Datemi una singola". Va beh, si vedrà, ma che due sfere.
Jo
Jo
Post edited by Sniper_Ops on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Mi sembra di ricordare che sei all'ultimo anno delle medie, vedrai che alle superiori sarà diverso.
Era dietro la cassa della pizzeria vicino casa mia.
Poi tipo in secondo liceo ne rividi qualcuno di loro, che a quel punto sarà stato tipo 1.75... E guardandolo meglio quasi mi meravigliavo che avessi paura di uno così... Caspiterina... Quanto deve essere crudele madre natura ad illudere alcune persone, dandole qualità precoci che perdono completamente al termine della crescita :D
sai una cosa? F R E G A T E N E!
Valuta prima quanto possono farti dopo però.
Poi la verità è che sono terrorizzati dall avere un testimone gay mentre fanno davvero cose gay (il famoso omoerotismo da etero in gita , simile a quello degli spogliatoi)