Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Spannolinamento..... disperata!

cartalcartal Membro Pro
Buongiorno a tutti! Chiedo consiglio a voi! Come vi avevo detto sto cercando di togliere il pannolino alla mia pulcina, ma niente mi sento una fallita. Scusate lo sfogo: oggi l'ho messa sul water ed ha iniziato a graffiarsi e ad urlare fino a perdere il controllo. Il supervisore mi dice di resistere, ma sinceramente non so se sia giusto obbligarla a stare sul riduttore.
Amelie
Post edited by Sniper_Ops on

Commenti

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,089
    Ciao cartal, io ti consiglio di non aprire discussioni tutte sullo stesso argomento perché chi legge finisce per non avere un quadro completo e difficilmente andrà a leggersi quelle vecchie. Hai aperto 4 discussioni su questo tema.
    Sniper_Ops
  • cartalcartal Membro Pro
    Pubblicazioni: 105
    Newton ha detto:

Ciao cartal, io ti consiglio di non aprire discussioni tutte sullo stesso argomento perché chi legge finisce per non avere un quadro completo e difficilmente andrà a leggersi quelle vecchie. Hai aperto 4 discussioni su questo tema.

Scusate.

• Sniper_OpsSniper_Ops Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 819
    Come già accennato da @Newton questa discussione è aggiuntiva ad altre già aperte, pertanto ritengo opportuno chiuderla.
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online