Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Com'è la qualità del lavoro che svolgete con la Sindrome di Asperger?

13

Commenti

• fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 107
    Beh una pausa per andare in bagno puo esser d aiuto ad astrarsi
  • fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 107
    E comunque devi essere anche come ti senti non puoi nemmeno farti del male perche poi si e un pericolo per se stessi e gli altri
  • PercipioPercipio Veterano Pro
    Pubblicazioni: 994
    Non ho mai avuto bisogno di lavorare per mia fortuna. Ma nel 2007 per curiosità ho gestito un'azienda di impiantistica. Un'esperienza tremenda. Il giro di affari era enorme, ma ero diventato maniaco del controllo e le cose mi sono sfuggite di mano. Poi la crisi economica ha mandato tutto a rotoli e per grazia di dio ho dovuto staccare la spina. Mai più lavorato.
  • Sissolina92Sissolina92 Neofita
    Pubblicazioni: 32
    Percipio ha detto:

Non ho mai avuto bisogno di lavorare per mia fortuna. Ma nel 2007 per curiosità ho gestito un'azienda di impiantistica. Un'esperienza tremenda. Il giro di affari era enorme, ma ero diventato maniaco del controllo e le cose mi sono sfuggite di mano. Poi la crisi economica ha mandato tutto a rotoli e per grazia di dio ho dovuto staccare la spina. Mai più lavorato.

Scusa e chi ti mantiene?
    modificato 16 July Pubblicazioni: 994
    @Sissolina92 Ho una famiglia molto benestante e una pensione di invalidità. Ma apprezzo chi si guadagna il pane con le proprie forze, deve sentirsi molto utile per la società anche se spesso è frustrante e molto stressante. Io non resistevo, soprattutto quando dovevo avere a che fare con il cliente. Non riuscivo a mentire quando il prezzo del prodotto era svantaggioso per loro, ma soprattutto a scambiarsi le solite chiacchiere che in quel settore si limitano a condividere le proprie esperienze o conquiste sessuali. Non si parlava d'altro. E se dovessi ragionare egoisticamente mi direi che per fortuna è arrivata la crisi. Ma non si può avere il coraggio di dire una cosa del genere sapendo cosa è accaduto a migliaia di famiglie.
    Post edited by Percipio on
    Sposiamoci
    Charade
    Scherzo ovviamente
    Percipio
    @Sissolina92 Mi hai fatto troppo ridere, dovevo dirtelo a parole. Mettere solo LOL non bastava!
    Percipio ha detto:

@Sissolina92 Mi hai fatto troppo ridere, dovevo dirtelo a parole. Mettere solo LOL non bastava!

:DD Beato te comunque che hai questa possibilità
    Percipio
    @Sissolina92 Sì ma non pensare che io viva in un castello, e il cavallo bianco preferisco mangiarlo!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online