Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Niente è peggio di un sogno che si realizza

12357

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,371
    200 copie per molte persone non sono scontate. C'è chi fa compare a tutti i suoi conoscenti e pubblicizza il proprio libro su Facebook venendo comprato da una piccola percentuale di contatti. Probabilmente quella soglia è decisa per distinguere questi casi da uno che riesce a vendere davvero.
    Sniper_Ops
  • PercipioPercipio Veterano Pro
    modificato 30 July Pubblicazioni: 1,072
    @Markov Sono appena tornato dallo psichiatra che ne ha ridiscusso con quel giornalista che pubblica per Mondadori, che essendo Asperger anche lui, conosco bene. (potrei anche fare il nome tanto avrete tutti capito chi è!) Mi è stato consigliato di accettare perchè anche secondo lui avendo letto il libro quelle copie le venderei subito. Il contratto non risulta perciò una fregatura, anche se bisognerà stargli addosso per controllare la distribuzione.
    MarkovSniper_OpsNemoSoylentGreen
    Post edited by Percipio on
  • neoneroneonero Andato
    Pubblicazioni: 150
    In bocca al lupo e congratulazioni :)
    NemoFenice2016MononokeHime
    Pubblicazioni: 1,072
    Grazie @neonero aspetto comunque il 28 agosto per la firma del contratto (tanto anche se firmassi adesso non si potrebbe procedere per via del periodo estivo) perchè sono in attesa di un'altra risposta per un'altra opera da un'altra casa editrice che però da stamattina latita. Ed io vorrei riuscire a convincerli a pubblicarle entrambe. Anche se è molto probabile che non pubblichino neppure la prima perchè è acerba. 
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,245
    Copia gratuita, sono tirchio.
    Scherzo, congratulazioni, ho letto stamattina, ma 2 minuti alla volta ho messo giusto qualche reaction qua e là.
    Tutto sommato mi sembra che ci sia anche una discreta promozione quindi secondo me non c’è di che “preoccuparsi”, anzi...
    Ci mancherebbe che te la facessi pagare @AJDaisyAnzi fammi sapere in MP di Como! 
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,245
    Percipio ha detto:

Ci mancherebbe che te la facessi pagare @AJDaisyAnzi fammi sapere in MP di Como! 

Come ti trovo sullo scaffale? Antani Percipio Tarapia Tapioco?
    O mi dai il titolo?
    LisaLaufeysonPercipio
    AJDaisy ha detto:

Percipio ha detto:

Come ti trovo sullo scaffale? Antani Percipio Tarapia Tapioco?
    O mi dai il titolo?
    Ne stiamo ancora discutendo, ma ho due alternative per il nome! Metterò un post pubblico così mi date una mano a comprare una casa nuova sui navigli! :))
    AJDaisyLisaLaufeysonNemovera68SirAlphaexa
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,378
    Conta sulla mia!
    Percipio
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,902
    Finalmente una buona notizia sul versante umanistico!
    Ne abbiamo bisogno.

Complimenti e grazie per averci messo al corrente.

Attendiamo aggiornamenti
    :)
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online