Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Incapacità di vestirsi in modo adeguato al meteo

Sono a scuola a surgelare perché non mi sono accorto della pioggia scrosciante che c' è a Torino. Mia madre non è in casa ( anche se mi manda un messaggio...giubbotto e ombrello che ovviamente non leggo)...Di solito è lei che mi rincorre con maglie, felpe ecc...M i vesto ( maglietta mezze maniche carina, jeans neri, vans ) perdo due ore ad aggiustare il ciuffo e a farmi un trucco leggero , prendo una felpa al volo ed esco.Ad attendermi una mia amica con impermeabile, cappello, anfibi. Io la guardo allibito. Lei...Jonathan...piove...Io: non ci ho pensato.
Mi rendo conto che mi capita spesso. Non ci penso.Non riesco a vestirmi pensando al tempo che fa, ma sllo a: mi piace/ non mi piace.
A voi capita o sono un caso anomalo anche tra gli spettrali?
Jo
Mi rendo conto che mi capita spesso. Non ci penso.Non riesco a vestirmi pensando al tempo che fa, ma sllo a: mi piace/ non mi piace.
A voi capita o sono un caso anomalo anche tra gli spettrali?
Jo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Corre, suda, dopo le viene caldo (ben dopo, quando ormai è fradicia di sudore) e poi si cava giù col rischio di prendersi un accidente. Oppure sta lì con la pelle d’oca e le mani ghiacciate, persa a leggere o fare altro, e le devo dire io di vestirsi perché “Non mi ero accorta di avere freddo. Adesso che me lo dici è vero!”
Oppure “Guarda che oggi fuori fa freddo/caldo, così è troppo/troppo poco.”, e lei “Lo so io se ho freddo o caldo! Voglio vestirmi così!”, e arriva a fare la stoica pur di non ammettere che era meglio se ci dava retta.
Però mi dico “È piccola, prima o poi imparerà.”
Da me ora ad esempio fa ancora caldo- ma sono già a camicia + giacca...
Tutto rigorosamente nero.
Mio padre idem.
Io non mi so mai regolare, ma più o meno aggiusto il tiro se posso dopo il pranzo, se torno a Casa a mangiare.