Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi hanno mai detto che somigliate a qualcuno famoso?

Eccomi di ritorno sul forum dopo giorni di latitanza.

Per quanto riguarda la domanda del topic (che ho appena scritto) a me, quando avevo i capelli a cespuglio, ne dicevano di tutti i colori, tipo che somigliavo a Lucio Battisti, a Riccardo Cocciante (però con molti centimetri di altezza in più) e altri "capelloni" vip.
Poi quando mi sono tagliato i capelli alle superiori,un mio amico mi ha detto che somigliavo a Fred Flinstone, un altro a Renato Pozzetto (soprattutto per la panza).
Qualche anno fa mio fratello mi aveva detto che somigliavo a Camillo Benso di Cavour (però senza occhiali).

Adesso che ho 32 anni, con la calvizie incipiente e la panza, non provo neanche a chiedere a chi assomiglio.

La parola a voi.
it
«13

Commenti

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 855
    Mmm a me tutte le vecchiette dicono che somiglio alla loro nipote. Nessuno di famoso quindi.
    Mi vien da pensare però di essere un tipo qualunque se somiglio ad ogni ragazzetta della Liguria.
    Charade
  • mammarosannamammarosanna Veterano Pro
    modificato November 2019 Pubblicazioni: 511
    Da quando ero ragazzina mi perseguita Penelope Cruz [-(
    NemoMononokeHimeamigdala
    Post edited by mammarosanna on
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,548
    @Cuore_sanguinante pensa che tutte le suore che incontro sono convinte che io sia stato un loro alunno...

Per tornare ai "famosi", invece, secondo quelli che frequentavano con me all'università somigliavo a Wentworth Miller, il protagonista della serie tv 'Prison Break'; qualche anno dopo, alcuni (ormai ex) colleghi di lavoro mi dissero che somigliavo a Enrico Letta, che al tempo era presidente del consiglio...

...mio dio, devo essere peggiorato davvero tantissimo negli anni!
    :((

Cuore_sanguinanteCharadeNemoMononokeHimeAJDaisy
  • MickMick Veterano
    Pubblicazioni: 193
    @Tat somiglia a Brigitte Bardot!
    OrsoX2MononokeHimemarco3882AJDaisyvera68
  • TatTat Colonna
    Pubblicazioni: 1,151
    Si, le somiglio adesso che la Bardot ha 85 anni. Peccato io ne abbia la metà.

@Mick somiglia a Kratos (God of war). Essere sposata con uno che somiglia al protagonista di un game è fighissimo.
    Mick
    Gabba Gabba Hey!
  • itit Veterano Pro
    modificato November 2019 Pubblicazioni: 536
    Groucho Marx...
    (Edit
    ma anche Frank Zappa:)
    Post edited by it on
  • RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,263
    Mi è stato detto Kaley Cuoco ed Ornella Muti da giovane, ma non è vero
    Charade
  • FelipeFelipe Membro Pro
    Pubblicazioni: 161
    Minollo ha detto:

Adesso che ho 32 anni, con la calvizie incipiente e la panza, non provo neanche a chiedere a chi assomiglio.

James Gandolfini?
  • MinolloMinollo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 374
    Felipe ha detto:

Minollo ha detto:

James Gandolfini?
    https://www.spazioasperger.it/forum/discussion/comment/331076/#Comment_331076
    Giudica te ;)
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 825
    Qualcuno mi ha detto Leonardo DI Caprio da giovane ( forse sperava di vedermi naufragare ), altri David Bowie ( a causa dell' eterocromia). Moltissimi mia madre ma dubito sia famosa...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online