Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi hanno mai detto che somigliate a qualcuno famoso?

2

Commenti

• CharadeCharade Colonna
    Pubblicazioni: 1,378
    Ai tempi del liceo, quando impazzava The OC, diverse persone tra loro non in contatto mi dissero che somigliavo a Mischa Barton. Fortunatamente nessuno l'ha più detto perché negli ultimi 10 anni si è completamente sfatta ahah

Per quanto riguarda la mia autopercezione, non trovo di somigliare a nessuno in particolare, ma a livello di espressività facciale "infantile" mi rivedo molto in Bella Hadid
    riotmarco3882
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
  • OrsoX2OrsoX2 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 928

A me è stato detto, in tempi diversi, da persone diverse e in circostanze diverse, che assomiglio a Dustin Hoffman.

Ogni tanto ci penso, ma non ho ancora capito fino a che punto posso interpretare questa presunta somiglianza come un complimento. :) 

Charade
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • GecoGeco Colonna
    modificato November 2019 Pubblicazioni: 1,529
    Per la mia prof di pittoriche ero simile alla Venere del Botticelli: lei bionda con occhi chiari, io castana e occhi marroncini o verde stagno putrido che dir si voglia, però ne era convintissima e serissima...mah.
    Ciao.
    Charade
    Post edited by Geco on
  • LisaLaufeysonLisaLaufeyson Colonna
    Pubblicazioni: 1,474
    I miei colleghi dicono assomigli a Bella Swan di Twilight ( ma è solo la mia allure dark ;) ) e ai tempi dell'università dicevano Rossella Brescia..e lì ..boh.. :-??
  • CyranoCyrano Pilastro
    Pubblicazioni: 1,037
    Il mio compagno di banco al liceo, dopo pochi giorni di conoscenza, disse che sembravo il dottor Spock di Star Trek, perché parlavo esattamente come lui.
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • MinolloMinollo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 395
    Riporto in alto questo topic, perchè recentemente due persone (una indipendentemente dall'altra) mi hanno detto che somiglio molto a Luciano Pavarotti.
    Beh, guardandomi allo specchio, a parte la barba e la panza, non mi sembra di avere molto di Pavarotti. :D
  • Pubblicazioni: 112
    un pizettaro da cui andavo spesso ogni volta mi diceva che somigliavo a Zlatan Ibrahimović, cosa che mi lasciò perplesso perché non seguendo il calcio non avevo idea di chi fosse, però quando sono andato a casa e mi sono documentato (sul momento naturalmente ho finto di sapere liquidando il tutto con un sorriso sornione) non aveva poi tutti i torti
    OrsoX2

1,0 e √-1

• AJDaisyAJDaisy Andato
    Pubblicazioni: 11,172
    JAA005 ha detto:

Qualcuno mi ha detto Leonardo DI Caprio da giovane ( forse sperava di vedermi naufragare ), altri David Bowie ( a causa dell' eterocromia). Moltissimi mia madre ma dubito sia famosa...

Di Caprio giovane confermato.
  • AJDaisyAJDaisy Andato
    modificato 28 April Pubblicazioni: 11,172
    A me dicono da Ibrahimovic a Johnny Depp, a Marilyn Manson in passato, ad un sacco di personaggi. Nessuno in realtà ha gran senso.
    Non so, lo dica chi mi ha visto.
    ( Qualcuno qui ha provato anche con un Giuseppe Conte... :-)) )
    Post edited by AJDaisy on
  • LisaLaufeysonLisaLaufeyson Colonna
    modificato 29 April Pubblicazioni: 1,474
    Edit.. doppio.
    Post edited by LisaLaufeyson on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online