Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come comportarsi con i ficcanaso

Ultimamente lavoro con una persona che non ha un minimo di rispetto per il prossimo, quando siamo in auto guarda sempre tutto cosa fa il vicino cosa fa Tizio Caio e Sempronio commentando continuamente tutto....non so come comportarmi con lui non lo sopporto proprio..
Ieri ho messo in auto un pacco che mi è stato spedito e mi ha chiesto che c e dentro?
Io per evitarlo ho risposto non so è di mio padre
Beh ma che c e dentro non lo sai?
Io: no e non mi interessa
Scendo dall' auto per aprire un cancello e appena entro in auto lo vedo con il pacco aperto e lo scotch rimosso......
In quel momento avrei voluto sbatterglielo in testa di fatto sono andato in escandescenza e gli ho detto scusa ma sono affari tuoi?
Cioè certe persone non hanno un minimo di rispetto comunque la persona in questione è mio zio e per cause di forza maggiore devo stare con lui e non so come comportarmi
È uno stress continuo un ansia ed un ficcanaso infatti litighiamo continuamente
Voi come vi comportereste?

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,450
    Diglielo: con "pacata fermezza" spiegagli che ti dà fastidio e che ci tieni alla tua privacy.

Se si offende, amen.
    Valenta
    Memento Mori
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online