Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
mi sento giù

mi sento giù non riesco a dire altro...sono più giù di tutti i periodi giù..non so se preoccuparmi...e non so come fare....a migliorare la situazione quando le cose cominciano ad andare bene ecco che basta un niente...basta un ricordo qualcosa che porti ad un pensiero negativo ed è fatta....mi sento lontano da tutto e terribilmente giù anche se l'ho già detto...non so proprio che fare...non sto bene...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Di solito cerco di anestetizzarmi con il binge watching, ovvero mi guardo una serie tv tutto il giorno, arrivando anche a 7-8 puntate di 45 minuti l'una! Il record è stata tutta la sesta stagione di Friends in una domenica.
@leli , ma se hai dei motivi per sentirti giù dovresti affrotarli ed elaborarli in modo che non possano più nuocerti.