Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Sono innamorato dell'incantevole Creamy

In questo periodo sono fisicamente attratto da Creamy, personaggio di un cartone animato degli anni '80 con i capelli lilla cotonati, al punto che desidererei sfiorarle il viso o baciarla sulla sua carnosa bocca.
In passato mi era successo con altri personaggi quali, Jeanie McDowell, Milady in D'Artagnan, Lamù, ecc.
A voi ND è mai capitato di sentire attrazione fisica per dei personaggi dal sesso verso cui tendente ad infatuarvi?
In passato mi era successo con altri personaggi quali, Jeanie McDowell, Milady in D'Artagnan, Lamù, ecc.
A voi ND è mai capitato di sentire attrazione fisica per dei personaggi dal sesso verso cui tendente ad infatuarvi?
Post edited by Sicilianterry on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Riguardandolo oggi insieme a mia nipote, alcune allusioni sessuali sono evidenti. Per i giapponesi i nostri tabù italiani non hanno senso (si veda per esempio "Kiss me Licia").
Carino il tuo poetico doppio senso (inc******le cream*).
Ovviamente la Dolcissima Creamy fa sognare ognuno in modo diverso dall'altro... Vero: ad esempio nell'episodio 13, che finora ho visto a spezzoni, si vede una "copia" di Creamy che posa nuda davanti ai fotografi, che compare in biancheria intima e in costume da bagno in una rivista e che tenta di spogliarsi davanti al manager e al produttore; inoltre sono stati citati due aggettivi di carattere erotico: SEXY ed ECCITANTE (rispettivamente negli episodi 5 e 13).
Non ci sarebbe nulla di male se anche noi europei adottassimo tale mentalità.
Sotto un'altro/a!