Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

AS come Donna, gusti e preferenze, l'uomo ideale

AJDaisyAJDaisy Pilastro
Un'altra cosa che ho capito, traendo questa conclusione dal recente e celeberrimo thread da 200 post, è che non conosco bene le donne aspie, allora dopo il settimanale (o sito web, o entrambi, non sono grande esperto in materia) D come Donna, apro la rubrica AS come Donna (o come ASonna, vi anticipo).

Domanda: che caratteristiche deve avere il vostro uomo ideale?
Una scelta di precedenza, il resto free int. passando per profilo caratteriale, culturale e fisico.

La domanda di precedenza è: preferite un uomo di cultura e deciso o un uomo dal carattere accomodante e più semplice? No way, o una o l'altra scelta di base, il tutto inteso vagamente come: date più peso al livello culturale o ad un carattere che mette a proprio agio?
Per il resto libere nella descrizione.

Ciao e grazie.

A.
Post edited by yugen on
«13456715

Commenti

• Lycium_bLycium_b Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,868
    Deve essere Asperger a sua volta. Con gli uomini NT ho già appurato che:
    - non è possibile avere una relazione perché non sono oggetto di loro interesse (intuiscono che sono "diversa" e automaticamente non vogliono nemmeno approfondire la conoscenza);