Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Spazio Asperger Forum

Noi desideriamo un mondo in cui la diversità nel modo di percepire e rapportarsi con la realtà sia messa a frutto della società e non emarginata. Per questo ci impegniamo nella diffusione della ricerca, nella condivisione di informazioni, nell'ascolto di testimonianze e nel supporto delle persone, famiglie e professionisti. Abbracciamo la neurodiversità e valorizziamo le persone nello spettro autistico. Questa è la nostra missione.
  • umas89Commenti6Visualizzazioni81
    espressioni d'amore
    c'è un fatto che mi preoccupanelle medie una ragazza mi piaceva, poi è morta e mia madre mi dice che sua madre le ha detto che pure io le piacevo...vuol dire???
    umas89 81 visualizzazioni 6 commenti Iniziata da umas89: November 2012, Più recente di ananke Amore, vita di coppia e sessualità
  • was2Commenti9Visualizzazioni334
    Cercando Emily B.
    E voi, avete una persona nota che ritenete simile a voi? Nell’ultima dozzina d’anni mi sono dato virtualmente da fare per trovare una mia simile, per intende???
    was2 334 visualizzazioni 9 commenti Iniziata da was2: July 2012, Più recente di agnese1990 Amore, vita di coppia e sessualità
  • wolfgangCommenti4Visualizzazioni39
    Conferenza - Autismo: chi sono le Persone Asperger? (preiscrizioni)
    Conferenza - Autismo: chi sono le Persone Asperger?il 15 novembre 2012 formalizzeremo il contratto per la sede e quindi anche il numero massimo di posti disp???
    wolfgang 39 visualizzazioni 4 commenti Iniziata da wolfgang: November 2012, Più recente di Andata2 Novità e iniziative
  • umas89Commenti9Visualizzazioni1.4K
    ho fatto un esperimento
    stanotte ho fatto un esperimento, come sempre prima di addormentarmi sono agitato...cioè sono agitato quasi sempre...ma ho provato a togliere la sveglia che ???
    umas89 1.4K visualizzazioni 9 commenti Iniziata da umas89: November 2012, 7 partecipanti, Più recente di A87 Sensi, percezioni, attenzione
    anankewolfgangelettraLeChatsomedayA87
  • caione8Commenti15Visualizzazioni478
    Credulone o semplicemente ottimisma?
    Apro questa discussione per chiedere se anche voi siete propensi a credere a quello che leggete o che vi viene detto (naturalmente in mancanza di sufficienti???
    caione8 478 visualizzazioni 15 commenti Iniziata da caione8: September 2012, Più recente di caione8 La vita (essere Aspie)
  • Icaro89Commenti37Visualizzazioni243
    Domanda per Aspie: cosa non sopportate degli NT?
    Mi permetto di ribaltare l'interessante domanda di @Aleena e vi chiedo: ci sono degli aspetti o delle caratteristiche comportamentali dei NT che proprio non ???
    Icaro89 243 visualizzazioni 37 commenti Iniziata da Icaro89: November 2012, 14 partecipanti, Più recente di cornelia Advocacy e Neurodiversità
    umas89agnese1990Sophia38biancaanankewolfgangAndata2TsukimiA87ningenjanaimarielPiKappacornelia
  • abraxas26Commenti13Visualizzazioni507
    Fototessere
    Ragazzi mi viene da ridere solo a ripensarci. Oggi ho fatto le fototessere!Ho persino tagliato barba e capelli per l'occasione. Il fotografo mi ha chiesto ri???
    abraxas26 507 visualizzazioni 13 commenti Iniziata da abraxas26: October 2012, 11 partecipanti, Più recente di Violettes Natura, animali e tempo libero
    Andata2wolfgangelettrasomedayPaolaintLeChatbiancacornelianingenjanaiViolettes
  • PelleCommenti7Visualizzazioni54
    ciao a tutti
    Ciao a tutti!!E' da un po' di giorni che vago in questo forum, ci sono capitata per caso cercando info su allevi... le persone particolari mi incuriosiscono.???
    Pelle 54 visualizzazioni 7 commenti Iniziata da Pelle: November 2012, Più recente di Icaro89 Mi presento
  • rosaCommenti44Visualizzazioni487
    Acquisti
    Ciao. Volevo sapere se voi tendenzialmente acquistate poche cose e le tenete fin che sono vecchissime, oppure fate l'opposto, cioè acquistate qualcosa e poi ???
    rosa 487 visualizzazioni 44 commenti Iniziata da rosa: October 2012, 18 partecipanti, Più recente di Violettes Natura, animali e tempo libero
    ChameleonbiancaPaolaintLunacorneliawolfganganankeLeChatAndato34Andata2Icaro89A87marielsomeday12345silkeViolettes
  • somedayCommenti23Visualizzazioni1.5K
    Posizione nella stanza e paura degli altri
    Anche a voi capita sempre, quando siete per es. a un aperitivo o festa, di mettervi vicini al muro dandogli le spalle in modo da sentirvi svincolati?O a sceg???
    someday 1.5K visualizzazioni 23 commenti Iniziata da someday: September 2012, 18 partecipanti, Più recente di Chameleon Socializzazione, Amicizia e Famiglia
    biancaelettraSemir78marielA87LunaWeltschmerzablonerwolfgangIcaro89anankecaione8AliCremisiabraxas26Aleenaagnese1990Chameleon
  • umas89Commenti4Visualizzazioni43
    ricordo che alle superiori
    ricordo in gita di classe nella corriera, tutti i miei compagni erano a discutere di teorie filosofiche, io aspettavo solo quel momento per esporre la mia...???
    umas89 43 visualizzazioni 4 commenti Iniziata da umas89: November 2012, Più recente di Tsukimi Socializzazione, Amicizia e Famiglia
  • sithCommenti10Visualizzazioni185
    è nata un associazione in abruzzo
    su richiesta di alcune persone qui del forum vi informo che è nata l'associazione aspie david abruzzo che come primo obbiettivo si prefigge la sensibilizzazi???
    sith 185 visualizzazioni 10 commenti Iniziata da sith: November 2012, 10 partecipanti, Più recente di mononoke Obiettivi, regole e problemi
    corneliabiancaA87PaolaintIcaro89Lunawolfgangdavidemosconemononoke
  • elettraCommenti17Visualizzazioni4.5K
    Svegliarsi ridendo
    Non sapevo dove altro scriverlo, così ho optato per il tempo libero...Vi è mai capitato di svegliarvi di soprassalto ridendo?Mi spiego meglio: una cosa molto???
    elettra 4.5K visualizzazioni 17 commenti Iniziata da elettra: June 2012, 10 partecipanti, Più recente di LeChat Sensi, percezioni, attenzione
    wolfgangmarielananke_nonloso_KrigerinneA87somedayagnese1990LeChat
  • wolfgangCommenti6Visualizzazioni72
    la mia sensibilità
    Umas89 dice: credo che la mia sensibilità non sia forte solo nei confronti della luce e dei suoni, ma anche nei confronti delle emozioni degli altri ...quand???
    wolfgang 72 visualizzazioni 6 commenti Iniziata da wolfgang: November 2012, Più recente di Icaro89 Socializzazione, Amicizia e Famiglia
  • corneliaCommenti165Visualizzazioni15.8K
    Bimba di 23 mesi
    Buongiorno a tutti,sono una mamma in apprensione. Ho una bimba di 23 mesi che presenta alcune caratteristiche della condizione autistica. Mi è venuto il dubb???
    cornelia 15.8K visualizzazioni 165 commenti Iniziata da cornelia: August 2012, Più recente di Mei Discussioni tra genitori
  • Sophia38Commenti8Visualizzazioni79
    Perché censurare il pensiero altrui?
    Ho visto che è stata cancellata una discussione che avevo aperto ieri.Vorrei capire perché si sente il bisogno di censurare il pensiero altrui, come accadeva???
    Chiusa Sophia38 79 visualizzazioni 8 commenti Iniziata da Sophia38: November 2012, Più recente di wolfgang Obiettivi, regole e problemi
  • Sophia38Commenti17Visualizzazioni364
    Un governo ASperger...
    Scusate, ma solo io mi sono accorta che Gianroberto Casaleggio, l'influencer di Beppe Grillo e la mente del Movimento a 5 stelle,  è  Asperger?Prob???
    Sophia38 364 visualizzazioni 17 commenti Iniziata da Sophia38: November 2012, Più recente di Sophia38 Politica, Filosofia e Religione
  • lalatCommenti5Visualizzazioni62
    Buon giorno a tutti
    Buon giorno a tutti, sono mamma di un bambino di quasi 8 anni con sindrome di asperger; la diagnosi è arrivata tardi dopo un'iniziale diagnosi di ADHD a 6 an???
    lalat 62 visualizzazioni 5 commenti Iniziata da lalat: November 2012, Più recente di lalat Mi presento
  • lolillaCommenti14Visualizzazioni82
    Mi presento
    Ciao sono mamma di un bimbo Asperger di 7 anni, con diagnosi precisa a 6 anni , meno precisa (disturbo generalizzato dello sviluppo) dai 4 anni. Seguito poch???
    lolilla 82 visualizzazioni 14 commenti Iniziata da lolilla: November 2012, Più recente di wolfgang Mi presento
  • umas89Commenti3Visualizzazioni231
    sono andato da una psichiatra specializzata e...
    forse non mi va di uscire perchè ho paura di luci e suoni, me l'ha detto la neuropsichiatra osservandomi, quindi mi ha detto che mi farà il test sull'autismo???
    umas89 231 visualizzazioni 3 commenti Iniziata da umas89: November 2012, Più recente di cornelia Sensi, percezioni, attenzione
View Count9.8M
Utenti3.9K
Topic Count11.4K
Post Count294.3K
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586