Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Spazio Asperger Forum

Noi desideriamo un mondo in cui la diversità nel modo di percepire e rapportarsi con la realtà sia messa a frutto della società e non emarginata. Per questo ci impegniamo nella diffusione della ricerca, nella condivisione di informazioni, nell'ascolto di testimonianze e nel supporto delle persone, famiglie e professionisti. Abbracciamo la neurodiversità e valorizziamo le persone nello spettro autistico. Questa è la nostra missione.
  • anankeCommenti14Visualizzazioni468
    Raduno per il 9 settembre 2012
    Non so se sia la sezione giusta ad ogni modo stavo pensando, poi magari mi spiego meglio, c'è qualcuno qua che sarebbe disponibile ad organizzare un raduno i???
    ananke 468 visualizzazioni 14 commenti Iniziata da ananke: July 2012, Più recente di ananke Novità e iniziative
  • rosaCommenti23Visualizzazioni848
    ci sono altri aspie nella vostra famiglia ?
    ciao, i vostri genitori, fratelli o sorelle potrebbero essere aspie ? Oppure siete solo voi ND e loro tutti NT ? In teoria se l'autismo è genetico qualcuno d???
    rosa 848 visualizzazioni 23 commenti Iniziata da rosa: June 2012, 15 partecipanti, Più recente di Bubikopf Socializzazione, Amicizia e Famiglia
    Lunaandato2gone2zenoA87ablonerwolfgangcattyChiaelettraanankejoelAndato34Bubikopf
  • andato2Commenti32Visualizzazioni564
    I nostri successi
    Un pò di ottimismo, parliamo anche di successi, ho cercato a lungo ma non ho trovato un thread già aperto su questo. Comincio io:è con grande gioia e commozi???
    andato2 564 visualizzazioni 32 commenti Iniziata da andato2: July 2012, Più recente di Tsukimi La piazza (discussioni generali)
  • rosaCommenti60Visualizzazioni14.9K
    Come capire se lo si e' davvero
    Ciao, dopo un mese sul forum ho letto molto sull'AS pero' vorrei davvero capire se lo sono oppure no. I test danno meta' e meta'. Il mio psichiatra non mi ai???
    rosa 14.9K visualizzazioni 60 commenti Iniziata da rosa: July 2012, Più recente di bianca Diagnosi, criteri e strumenti
  • andato3Commenti43Visualizzazioni1.3K
    Vi sentite belli? Sempre - Ogni tanto - Mai
    io ogni tanto tanto tantoquando, magari per sbaglio, qualcuno mi guarda interessato non solo negli occhi... :">
    andato3 1.3K visualizzazioni 43 commenti Iniziata da andato3: July 2012, Più recente di rosa La vita (essere Aspie)
  • SabatinoCommenti1Visualizzazioni185
    Domanda redirect
    Salve,avendo un indirizzo web che nel momento in cui provo ad aprirlo mi reindirizza ad un'altro url, come posso fare per vedere il codice sorgente di quella???
    Sabatino 185 visualizzazioni 1 commento Iniziata da Sabatino: July 2012, Più recente di Andato34 Informatica e videogames
  • _nonloso_Commenti4Visualizzazioni315
    Film Ben X per chi lo avesse visto...
    1 pò di mesi fà mi e capitato fra le mani un film che si chiama ben x che parla appunto di un ragazzo con la sindrome di asperger che subisce atti di bullism???
    _nonloso_ 315 visualizzazioni 4 commenti Iniziata da _nonloso_: July 2012, Più recente di wolfgang TV, Film, spettacolo e cultura pop
  • 500Commenti4Visualizzazioni367
    Informazioni
    Mi hanno parlato bene della dott. Vittoria Cristoferi che lavora a Padova. Qualcuno di voi la conosce? Grazie
    500 367 visualizzazioni 4 commenti Iniziata da 500: June 2012, Più recente di wolfgang Discussioni tra genitori
  • A87Commenti15Visualizzazioni1.1K
    Uso del denaro
    Non vorrei aprire la solita sfida “tirchi vs spendaccioni”, né fare discorsi ormai scontati sulla crisi e sul non arrivare a fine mese. In questo thread cerc???
    A87 1.1K visualizzazioni 15 commenti Iniziata da A87: July 2012, Più recente di zeno La piazza (discussioni generali)
  • WeltschmerzCommenti20Visualizzazioni1.1K
    (scarsa) Memoria
    Ho una curiosità...il fatto che non abbia praticamente memoria di quello che mi è successo all'asilo e alle elementari, se non pochissimi episodi, potrebbe e???
    Weltschmerz 1.1K visualizzazioni 20 commenti Iniziata da Weltschmerz: July 2012, 11 partecipanti, Più recente di ningenjanai Teorie e ricerca
    Andato34A87elettraMrSmithmarielbiancawolfgangAngel541rosaningenjanai
  • sithCommenti11Visualizzazioni544
    sith
    salve a tutti gente sono contento di aver trovato questo fantastico sito su internet per parlare con persone che sono simili a me
    sith 544 visualizzazioni 11 commenti Iniziata da sith: July 2012, Più recente di andato3 Mi presento
  • joelCommenti7Visualizzazioni835
    la passione per le armi
    Buongiorno a tutti,sono la mamma di un ragazzino di 13 anni Aspie,almeno cosi' e' stato diagnosticato circa 3 anni fa,fino ad allora mi avevano dato per cert???
    joel 835 visualizzazioni 7 commenti Iniziata da joel: July 2012, Più recente di joel Discussioni tra genitori
  • anankeCommenti47Visualizzazioni783
    Cambiamenti
    Volevo sapere da voi se c’è una spiegazione valida a questo fenomeno che mi ha interessata personalmente ma che immagino riguardi anche altri. Non so dir???
    ananke 783 visualizzazioni 47 commenti Iniziata da ananke: July 2012, Più recente di elettra La piazza (discussioni generali)
  • ningenjanaiCommenti7Visualizzazioni317
    Video che ho trovato interessanti
    Durante le mie ricerche sulla sindrome di Asperger, ed in particolare su come si manifesta nelle persone adulte, trovai questi video che ritengo davvero molt???
    ningenjanai 317 visualizzazioni 7 commenti Iniziata da ningenjanai: July 2012, 6 partecipanti, Più recente di ananke Teorie e ricerca
    elettraWeltschmerzPaolaintAndato34ananke
  • ningenjanaiCommenti18Visualizzazioni2.1K
    Emozioni ON/OFF
    Visto che sulla mia presentazione si aprono possibili argomenti molto interessanti, ne prendo uno e vedo se può essere utile a tutti.Volevo valutare una cosa???
    ningenjanai 2.1K visualizzazioni 18 commenti Iniziata da ningenjanai: July 2012, Più recente di Weltschmerz Esplorare i sentimenti
  • betobaubauCommenti2Visualizzazioni262
    betobaubau 262 visualizzazioni 2 commenti Iniziata da betobaubau: July 2012, Più recente di wolfgang Mi presento
  • andato2Commenti35Visualizzazioni916
    Asparago: mi presento
    I tempi sono maturi per presentarmi, dopo 90 post. 2 anni: risolvo il mio primo puzzle4 anni: smonto la radio per cercare di capire come fa a funzionare???
    andato2 916 visualizzazioni 35 commenti Iniziata da andato2: June 2012, Più recente di ningenjanai Mi presento
  • cherubino66Commenti7Visualizzazioni250
    presentazioni
    Salve a tutti!Sono cherubino66.Mi sono iscritto già da qualche giorno a questo forum ma mi è stato suggerito da Wolfgang che potevo inserire  un post in???
    cherubino66 250 visualizzazioni 7 commenti Iniziata da cherubino66: July 2012, Più recente di Icaro89 Mi presento
  • LunaCommenti40Visualizzazioni931
    Salve a tutti
    Salve, ho un pensiero che mi fa riflettere, so naturalmente che non troverò una risposta qui, ma mi farebbe comunque piacere un vostro parere...Sono una ???
    Luna 931 visualizzazioni 40 commenti Iniziata da Luna: April 2012, Più recente di ningenjanai Mi presento
  • andato3Commenti11Visualizzazioni373
    "Mi presento" ancora un po'...
    Sono una persona che va da un eccesso ad un altro: parla o scrive spesso istintivamente prima di riflettere (a volte dovrei contare davvero fino a ce???
    andato3 373 visualizzazioni 11 commenti Iniziata da andato3: July 2012, Più recente di andato3 Mi presento
View Count12.2M
Utenti4.5K
Topic Count12.4K
Post Count316.8K
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586