Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Quali saranno i lavori piu' richiesti post crisi dovuta a pandemia?

A vostro avviso, a fine di tutto questo periodo difficile, quali saranno i mestieri e lavori piu' richiesti o dove credete che si potrà investire per ricominciare?

Io credo che cambieranno moltissime cose, ma non riesco ancora ad avere una visione chiara di che direzione prenderà il tutto.

Mi piacerebbe avere opinioni, soprattutto, ma non solo, di chi magari ha piu' esperienza nel mondo del lavoro.
" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."

Commenti

• OrsoX2OrsoX2 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 963
    Per il momento gli investimenti più importanti sono nel farmaceutico-sanitario, nel tecnologico e nel biotecnologico. 

Tecnicamente, quella di cui scrivi si chiama "incertezza": costituisce un problema molto importante per tutti quelli che si occupano di economia, inclusi i sistemi pensionistici e assicurativi privati che sono fondamentali nelle nazioni nelle quali quelli puibblici svolgono un ruolo secondario. 

La risposta razionale all'incertezza è la diversificazione del rischio in base all'analisi dei possibili scenari, ma questa è roba da economisti e da scommettitori. :) 
    riotAngel_a
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online