Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Una (ri) presentazione

2»

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,597
    Comunque anche nel mio Instagram (anonimo) che uso per seguire gli account che mi interessano ho deciso di utilizzare apertamente i pronomi maschili.
    Piccoli passi.

NemoTima_Android
    Pronomi maschili (egli\lui\gli)- mi piace ricevere feedback ai miei interventi :)
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,713
    Bravo. Hai fatto benissimo ad esplicitare. Spero di non "toppare" (nel caso sii clemente con noi anziani).
    Valenta
    Memento Mori
  • LinnaLinna Veterano
    Pubblicazioni: 213
    Grazie. Per essere te stesso. E grazie perché esisti.
    Valenta
    modificato 27 February Pubblicazioni: 10,597
    Grazie ancora per il vostro sostegno. Mi sento felice di poter esprimere me stesso in questo posto sicuro.
    Spero che nessuno si senta in imbarazzo nell' interagire con me per paura di sbagliare, sono tollerante, leggere qualche A non mi ferisce, piuttosto certo leggere di me come "una ragazza" o "una donna", o termini che riportino all' appartenenza al genere femminile quello sì.
    Blunotte
    Post edited by Valenta on
    Pronomi maschili (egli\lui\gli)- mi piace ricevere feedback ai miei interventi :)
    modificato 27 February Pubblicazioni: 10,597
    In ogni caso ho messo un piccolo avviso in firma che terrò il primo periodo di modo che nessuno si senta spaesato inizialmente, magari non entrando nel forum da un po :)
    NemoLupa
    Post edited by Valenta on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online