Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi è mai capitato di esser aggrediti da un moderatore?

Sono molto triste, delusa e arrabbiata. Oggi mi è capitato di avere una discussione con una mod di un sito psicologico, e sottolineo psicologico, in cui a volte per velocità uso la "k". Dunque stavo parlando in chat con degli utenti e questaentra e dopo un pò, vedendo cheun utente mi dava filo, si mette a dirmi cose in modo aggressivo riprendenfomi su cose ortografiche e sulla k. Insomma, sembrava proprio volesse trovarci un errore in me, a tutti i costi. È stata davvero accanita e ossessiva, e credo gelosa, e io lespiegavo che lo faccio per velocizzare, perchè se nn scrivo subito cosa penso me lo scordo. E lei niente, nn capiva. Un altro mod, che non avevo filato, si è messo a darle man forte dicendo che devo stare attenta anche all'ortografia. Ma insomna, e che siamo a scuola! Se una ha problemi seri questi due glieli aumentano. Mi hanno fatto venire forte ansia e veramebte è assurdo. Già una fatica tanto per aprirsi e parlare dei suoiboroblemi. Cosí proprio è veramente terribile. Ma chi fa diventare moderatori gente che non sa moderare?

Commenti

• qwert179qwert179 Membro Pro
    modificato 12 April Pubblicazioni: 94
    Se ne hai voglia contattali in privato e spiegagli per bene dei tuoi problemi perché non hanno proprio  capito mi sà , cioè spero , non voglio pensare che l'abbiano fatto per gelosia.
    Comunque per gli errori ortografici hai mai provato ad usare il correttore automatico ? 
    Post edited by qwert179 on
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 6,253
    Senza entrare nel merito di questioni personali (come l'essere gelosi), la leggibilità è questione di rispetto per chi poi legge i tuoi messaggi, in quanto altri utenti potrebbero avere difficoltà con abbreviazioni come "xchè", "nn" e "x".

Detto questo, per evitare di dimenticarti dei contenuti, puoi scrivere una lista prima di iniziare a postare.
    Sniper_OpsTima_Android

• MarkovMarkov Pilastro
    modificato 14 April Pubblicazioni: 10,647
    mareaditerra ha detto:

Ma chi fa diventare moderatori gente che non sa moderare?

L'ultima volta sono stato bannato proprio per aver scritto "La qualità dei moderatori è la qualità del forum voluta dall'admin" :D
    E prima di arrivare a tanto ho dovuto ignorare 3 pagine contenenti al 50% flame e dove il primo ad incalzare la discussione su quei toni era proprio un moderatore. 

Di solito non ho problemi a cambiare gruppo finché non trovo uno che mi interessa. C'è talmente tanta offerta volontaria in giro che non vale la pena adattarsi a micro-contesti molto chiusi.

Nello specifico ho notato che più si occupano di cose soggettive e più avverto la sensazione che è meglio ignorare e/o cercare altro. Alcuni ogni tanto dicono che sono io ad essere rigido ma non è vero. A Marzo ad esempio ho ricevuto tanti feedback su un mio seminario di lavoro e concordavo pienamente con tuto ciò che è stato detto. Sui forum/gruppi invece mi capita spesso di dissentire, cosa di per sé naturale, ma purtroppo mi capita pure molto spesso di non poter manco discutere.

Sniper_Ops
    Post edited by Markov on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online