Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mani e piedi sudatissimi

Mio figlio ha sempre mani e piedi sudatissimi . Questa cosa mi fa molta impressione perché io quando sto male ( ansia e depre) ho sempre mani e piedi sudati. Quindi mi chiedo se non sia una cosa da approfondire. La np mi ha liquidato con un sorrisetto, avrà un po' di ansia...ma a me questa cosa non ha tranquillizzato per niente avere un'ansia che ti dà somatizzazioni non è propriamente una cosa da niente. E io lo so bene...Lui è sempre molto agitato, teso ...nervoso...come dovrei muovermi secondo voi? Grazie a tutti

Commenti

• mariadimagdamariadimagda Veterano
    Pubblicazioni: 138
    @bet, sì anche io mi preoccuperei, se sta somatizzando uno stato di ansia. il bambino, sebbene autistico, dovrebbe raggiungere uno stato  di benessere, e non fomentare ansia e frustrazione. posso solo consigliarti un colloquio con un altro NPI, esperto. 
    bet
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,329
    Che simpaticoni questi npi...finché non sono figli loro come sono bravi a dare sentenze e consigli da quattro soldi! Sono d’accordo con @mariadimagda, cerca un npi maggiormente esperto.
    bet
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online