Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Una mia amica mi ha abbandonato, la mia vita non ha più un senso.

Ne sto facendo praticamente una collezione :(( tra l'altro questa ragazza l'ho conosciuta in questo gruppo.
mikired100MononokeHimeLinna

Commenti

• betbet Veterano
    Pubblicazioni: 151
    Hai capito i motivi dell allontanamento?
    mikired100
  • vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,843
    Non tutte le persone sono così sensibili da capire i bisogni dell'altro, che cosa può dare e cosa no.
    Ci sono persone che sono crocerossine nel DNA, altre no.
    Altre persone si sentono impotenti e scelgono la via di fuga.

Di istinto direi che tu avresti bisogno di essere immerso in un ambiente empatico e valorizzante, fino ad esserne saturo e poi, solo poi, vedere che succede in te
    bet
  • mikired100mikired100 Membro Pro
    modificato 10 June Pubblicazioni: 143
    Miticalex ha detto:

Ne sto facendo praticamente una collezione :(( tra l'altro questa ragazza l'ho conosciuta in questo gruppo.

Cerca di capire i motivi del suo allontanamento se sono dovuti alle tue azioni in modo che non ti capiterà la prossima volta con un altra persona, e dimenticati dell'abbandonamento perché non puoi entrare nella sua mente e cambiare le sue opinioni e non puoi cambiare il passato
    Post edited by mikired100 on
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 1,263
    bet ha detto:

Hai capito i motivi dell allontanamento?

Non ho capito perché mi abbia bloccato, penso chè siá colpa del fidanzato.
    Quando l'ho conosciuta era single, ma ultimamente sí era fidanzata.

• betbet Veterano
    Pubblicazioni: 151
    Ah allora è una causa esterna al vostro rapporto. Io credo che nessun compagno fidanzato o marito ti possa imporre con chi essere amica o meno. Spero che la ragazza rifletta bene su questo e un torto fatto a lei prima che a te! Se poi adesso è così presa dall amore che si è un po" dimenticata di te ti dico che ci sta, non è bello ma succede...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online