Aspie Groove Live
Non perderti uno spettacolo di musicisti Aspie!
Pubblicato da: David Vagni
La musica: linguaggio universale dell´essere umano, permette di esprimere e condividere – a volte senza parole – sentimenti intimi spesso nascosti, segreti anche a noi stessi.
In questa serata assisteremo all´incontro e allo scambio tra personalità molto diverse – aspie e non – che dialogheranno tra loro per noi, con brani editi ed inediti.
Sul palco si alterneranno band già esistenti e formazioni create per l´occasione, che ci accompagneranno attraverso stili musicali differenti, spaziando dal jazz, al rock, al pop …
L´inizio dello spettacolo è previsto al termine della giornata conclusiva del seminario – per un'ora e mezza circa di musica: VI ASPETTIAMO!!!
29 maggio 2015
ore 18:00 – 19:30
Collegio Internazionale Seraphicum
Via del Serafico, 1, Roma (uscita metro Laurentina)
Gli adulti che parteciperanno potranno versare una piccola quota (consigliati 10 euro) per contribuire alla causa di Spazio Asperger ONLUS, complessivamente per lo Spettacolo Teatrale sulla vita di Temple Grandin e l´Aspie Groove Live. Non perderti l´Evento:Infinite diversità nello Spettro Autistico, con Tony Attwood, che si terrà il 28 e 29 maggio 2015 nella stessa sede